|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma] STOCK DI 3 PEZZI HD MAXTOR 160GB IDE PATA 133 8MB CACHELIQUID SIGILLATI 170€
ciao ragazzi vendo questo stock di 3 pezzi:
HD MAXTOR 160GB IDE PATA 133 8 MB CACHE LIQUID SIGILLATTO NUOVO GARANZIA UFFICIALE DEL PRODUTTORE modello 6L160P0 DIAMONDMAX 10 li vendo spese postali comprese con pacco celere 3 a 150€ (ho modificato il prezzo il 31 maggio 2006)(se volete farlo assicurato la differenza la pagate voi se volete celere 1 idem) spedisco con (scatola) cioè imballi originali, maxtor studiati per non far prendere colpi durante il trasporto e per vitare sbalzi eccessivi per ora ne ho 3 pezzi non chiedetene di più tutto perfettamente ancora nuovo e imballato nelle bustine antistatiche originali chiuse ermeticamente. se volete invio foto.ma fidatevi è ancora tutto nuovo di zecca.posso anche inviarvi i serial number dei prodotti così controllate dal sito maxtor la loro ancora lunga garanzia che scade a tutti nel 23/11/2007 sono anche iscritto su ebay e per vostra garanzia in più vi do il mio nick per rendervi conto dei miei feedback (jollybluesat) ma ho gia concluso altri affari qui nel forum. rimango a vostra disposizione per qualsiasi info (un reply di seguito al post o un private message vanno benissimo) Pagamento anticipato con postepay / paypal+4% / bonifico / vaglia __________________ regole: - Precedenza alle spedizioni (troppo impegnato con il lavoro per consegna a mano) se volete per forza la consegna a mano e io mi libero sempre 170€ è il prezzo. - per comunicazioni sui prezzi offerte sconti mandate PM - code senza tempo max chi primo arriva,primo si prenota lasciando semplicemente una reply e accetta in pieno le modalità sopra elencate (sarà mia cura avvisare se gli utenti mano mano non saranno più interessati)(sarà anche loro cura tenermi aggiornato) - priorità a chi compra tutto il blocco __________________ ciao e grazie per l'attenzione e lo spazio dedicatomi
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 31-05-2006 alle 09:07. Motivo: corretto il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Sono tutti quanti sigillati?
Li hai mai montati? Sai se funzionano? Tutti hanno la stessa scadenza di garanzia? Mi puoi postare i serial number e i product number e la data che c'è stampata sugli hd? grazie
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Accetti scambi? Una 6800LE@QuasiGT e ben overclockabile?
A mano a Roma.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fabyor
sono tutti e 3 nuovissimi sigillati mai montati tutti e 3 la stessa scadenza ora sono la lavoro non ho le altre info te le posto stasera ciccillover non accetto grazie a tutti per ora
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la tua firma non rispetta il regolamento, sei pregato di editarla.
Domanda: mi spieghi la frase "per ora ne ho 3 pezzi non chiedetene di più "?
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 24-05-2006 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
kingvisc
scusa per la firma la edito subito la faccio più piccolina la frase serve per evitare domande del tipo ne hai 4 pezzi ne hai 5 ecc ecc ne ho solo 3 se ne avrò altri aprirò un'altro post grazie 1000
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la firma deve occupare al massimo 3 righe, non di più; anche se diminuisci il carattere sfori la lunghezza consentita
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fabyor
ecco i 3 serial number: L41CJ8KH L30W9VWG L41F04DH gli hd maxtor non hanno mai scritto il product number (almeno non c'è PN) hanno model number 6L160P0STD c'è scritto: TLAXXXXXXXXX CODEXXXXXXXX LBAXXXXXXXX P1XXXXXXXXXX ma sono tutte info che il sito maxtor per controllare la garanzia on-line non chiede grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non c'è scritta nessuna data sopra?
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fabyor
non ci sono date sugli hd dal s.n. vedi che sono ancora a garanzia lunghissima vedo che sei di roma magari posso farti 175€ ma vieni tu a prenderli da me uno strappo alle mie regole così magari li vedi e ti fidi di più non so che dirti :-) ma cmq credimi sono nuovi usciti dal negozio pochi giorni fa grazie ancora per l'interesse
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 24-05-2006 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Ho avuto il piacere di trattare col venditore sempre per un hard disk,nel mio caso si è dimostrato serio ed affidabile.
Buona vendita
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:-)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bhe giuro qui non ci sono
attendo grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 25-05-2006 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
con modifica prezzo a 150€ spese di spedizione comprese meno di così è un regalo grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 31-05-2006 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
150€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.