|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
creazione forum
Ciao ragazzi...con un dominio su lycos e phpBB ono riuscito a mettere online un ottimo forum...volevo sapere se era possibile fare lo stesso con il dominio di altervista(quello base)...dato che non ci riesco perchè al momento dell'installazione non riesco a dare un indirizzo valido del db...è possibile perchè non ho attivo mysql...scusate il dubbio stupido...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ovvio che se non attivi il database mysql non puoi installare phpbb.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi non ho nessun modo per installare un mio forum senza iscrizione a secondi siti senza il database mysql,dato che non ho necessari punti altervista...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Conoscete per caso altri siti che oltre a lycos offrono il servizio mysql e un pò di spazio libero in rete gratuitamente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Netsons.org ottimo servizio free, offre anche database MySql, consigliato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille...gli darò un occhiata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è sorto un altro problema...volevo sapere se era possibie creare un effetto del genere su una pagina del sito che sto facendo...mantenendo però la pagina sotto intatta,con i collegamenti funzionanti...in poche parole aggiundere solo i pesciolini che si muovono...es:http://www.web-link.it/scripting/1convergere.htm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e anche un ultimo problema...mi sono iscritto al sito che mi hai detto(Netsons.org) e ho installato il forum phpBB2 come per lycos..tutto perfetto fino a quì.cancellata la cartella install e l'altra e mi apre la pagina del forum senza problemi,ma quando vado a fare il login si blocca...perchè?da che può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono sicuro che dipende da netsons...sapete consigliarmene un altro valido gratuito con myslq?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Chiedi sul loro forum sono competenti E' un ottimo servizio!
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
...io su netsons ci gestisco un forum e un phpnuke entrambi su mysql senza nessuno problema... ...controlla le tue configurazioni e magari chiedi sul forum dedicato come detto sopra. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok risolto...grazie mille.Era un problema di porta sul database mysql...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.