Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2006, 19:21   #1
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
NUOVA MERCEDES CLASSE A.

Siccome la mia macchina ha fatto i suoi bravi 140.000 Km sto cominciando a pensare all'eventualità di cambiarla. Oggi sono andato in concessionario a vedere la nuova Classe A: la coupè, Avantgarde 170. Prima di passare avevo dato un'occhio al sito, così ho notato subito che in concessionario il prezzo era di circa 2500€ più alto così, tanto per gradire. Come mai? Non c'erano optional montati, era la dotazione "liscia" dell'avantgarde. E non credo che i prezzi del configuratore siano IVA esclusa, anche perchè i conti non tornerebbero comunque. Inoltre mi ha piuttosto infastidito il fatto che le possibilità di personalizzazione siano praticamente inesistenti, a meno di non spenderci migliaia di Euro sopra. Così è, così te la tieni. Qualcuno più ferrato può spiegarmi la discrepanza di prezzi? Dell'auto che ne pensate? E' "onesta"?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 19:40   #2
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Dell'auto che ne pensate? E' "onesta"?
è un ottimo coupè

per il prezzo hai contato IPT messa su strada cazzi e mazzi e varie non computabili nel configuratore online? Già solo il metallizzato costicchia, mettici due cosine fai presto a fare 2500€
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 19:54   #3
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
è un ottimo coupè

per il prezzo hai contato IPT messa su strada cazzi e mazzi e varie non computabili nel configuratore online? Già solo il metallizzato costicchia, mettici due cosine fai presto a fare 2500€
Puoi spiegarti meglio? A quanto ammonta questa IPT? E per messa su strada che si intende? A detta del venditore l'unica spesa a carico del cliente è l'atto di vendita, tipo 30€. Sul configuratore e listino del giornale l'auto viene sui 22.000€, quella del concessionario (identica) quasi 24.700€. Anche l'utente paolo.cip ha riportato un prezzo più in linea con configuratore e listino che con il concessionario. Poi mi piacerebbe che mi dicesse come va, visto che ce l'ha.
Old 20-05-2006, 20:08   #4
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
il prezzo di listino, quello che trovi sulle riviste diciamo, e' quello consigliato dalle case, tuttavia poi e' la concessionaria a definire il prezzo finale a suo piacimento, alzandolo piu' o meno a seconda di quanto vuole rubare il proprietario!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 20:09   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
il prezzo di listino, quello che trovi sulle riviste diciamo, e' quello consigliato dalle case, tuttavia poi e' la concessionaria a definire il prezzo finale a suo piacimento, alzandolo piu' o meno a seconda di quanto vuole rubare il proprietario!
tu non avevi detto che ci mancavano solo i rubinetti alal Classe A?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 20:21   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
tu non avevi detto che ci mancavano solo i rubinetti alal Classe A?
boh, chi se ricorda... sto a prova' a dimenticamme pure la macchina ma e' dura!

"il cupeeeeeee, ha preso il cupeeeeee!!!"!

-aho, me dispiace... da quand'e' che stai cosi'?-

"perche'?"

-che ne so', c'hai na cataratta che pare che t'hanno passato l'occhi de stucco!-

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 20:25   #7
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ma io mi chiedo come cazzo hanno potuto chiamare una macchina così COUPè...solo perchè ha una alettone plasticoso made in china attaccato a quel culone che si ritrova è un coupè...
BAH...auto inutile...

comprati una SsangYong Kyron...e vedrai quante fighe si gireranno quando passerai di fronte alla disco fashion
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 20:40   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
boh, chi se ricorda... sto a prova' a dimenticamme pure la macchina ma e' dura!

"il cupeeeeeee, ha preso il cupeeeeee!!!"!

-aho, me dispiace... da quand'e' che stai cosi'?-

"perche'?"

-che ne so', c'hai na cataratta che pare che t'hanno passato l'occhi de stucco!-

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 21:22   #9
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ma io mi chiedo come cazzo hanno potuto chiamare una macchina così COUPè...solo perchè ha una alettone plasticoso made in china attaccato a quel culone che si ritrova è un coupè...
BAH...auto inutile...

comprati una SsangYong Kyron...e vedrai quante fighe si gireranno quando passerai di fronte alla disco fashion
L'han chiamata coupè perchè ha due porte, potevano chiamarla tre porte (col portellone). Alettoni non ne ho visti.
Old 20-05-2006, 21:23   #10
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Ah! Allora mi sa che a suo piacimento può anche tenersela.
Old 20-05-2006, 21:42   #11
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
cercati un bel km zero su autoscout24.it
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 22:46   #12
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751971
Old 22-05-2006, 15:56   #13
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
BAH...auto inutile...

Proprio carino quel coso...
per curiosità, ne hanno venduti molti?
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 17:25   #14
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Città: Cairns, QLD, Australia
Quote:
BAH...auto inutile...

Premessa: non ho una classe A e non mi piace.

Si chiama Coupè perchè la parola rende bene il concetto delle 3 porte, anche se effettivamente un coupè sarebbe un'altra cosa.

Per il resto... l'alettone plasticoso non è un alettone, ma un piccolissimo spoiler appena visibile, che oltretutto è presente anche nella versione 5 porte. Plasticoso lo è almeno quanto gli spoiler di tutte le altre Case...

Ultima modifica di Minipaolo : 22-05-2006 alle 17:28.
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 11:28   #15
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
mio zio ha preso la versione 5p 180cdi con sedili in pelle
la macchina è davvero spaziosa sia in altezza che in larghezza e dà un senso di sicurezza elevato
il motore è nella media anche se avrei preferito un pò di brio in più, gli interni sono davvero curati e sembrano di classe superiore
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Amazon Haul cambia marcia: articoli per ...
HONOR 600 Lite: svelate le prime specifi...
Non è per il Capodanno e non sono...
Il prossimo God of War potrebbe non esse...
La crisi delle memorie potrebbe non infl...
Samsung conferma la data di presentazion...
2 TV Samsung da 55" a un super prez...
Claude amplia il piano free: la risposta...
Helldivers: Oppressione Meccanica, il nu...
2 scope elettriche imperdibili: 102€ la ...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP