|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Devo comprarmi un autoradio.....aiuto please!
Ciao ragazzi,devo mettere finalmente un autoradio decente ma non esagerata sulla car(è ancora quella di mio padre:rooleyes: ) una Fiat Tempra un po' vecchiotta dato che quella che ho ora oltre a leggere solo le cassette
Vorrei qualcosa di semplice e magari economico(valuto tutte le fasce ma se c'è qualcosa sui 100 euro non mi metto certo a piangere) che però legga i cd audio e anche gli mp3.....e se c'è anche che legge i dvd mp3 è ancora meglio!!!Lascio a voi,grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi piccolo dubbio.....ma se io prendo una sorgente tipo una di queste
http://search.stores.ebay.it/ELETTRO...875078QQsofpZ0 ricevo sulo "il pezzo davanti",l mascherina oppure tutto l'armenicolo dietro,per dirla papale papale il paralelepipedo dove vanno a finire i cd? No perchè ovviamente la vecchia tempra non ha nulla del genere.... Con questo voglio chiedervi,esistoo delle autoradio che non van bene con la macchina oppure ci posso mettere qualsiasi cosa???Grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
forse ci sono arrivato.... certo che ti danno tutto , con la sola mascherina ci fai veramente poco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si si lo spazio c'è.....il mio dubbio era su attacchi etc......è tutta roba universale giusto?o magari compro una sorgente e scopro ke sulla tempra nn si può montare
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
gli attacci sono universali e se non lo so li puoi "far diventare" con poca spesa..
per i cd non c'è il cdcharger o come cacchio si chiama..insomma metti un cd dentro all'autoradio e basta, non hai il box esterno dove ne tieni 10 e te li carica lui in automatico |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ps: piccolo consiglio...stacca la corrente alla batteria , prima di montare l'autoradio..sembra banale ma molti dimenticano di farlo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per quello non ho problemi,ho un amico elettrauto ci pensa lui
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io in mezz'ora circa ho ricablato la Y di mio fratello... aveva un attacco unico bianco, l'ho smontato amorevolmente riportando il colore/nome dei fili sul connettore nel caso fosse necessario rimontarlo sfilando i pin uno ad uno e mettendo i fili nuovi con criterio,saldandoli e poi sopra un pezzetto di termorestringente..
per fare il classico smonta/monta, se hai i ferri giusti ti ci vogliono a dir tanto 10minuti, birra inclusa |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
alpine....il mio consiglio...come sorgenti sono le migliori...penso anche io che dovrebbe avere già i connettori iso...colleghi quelli e via...per la tua domanda certo che ti danno tutto....ovvio...e tutte sono standardizzate con alloggiamento a 1-din...per le misure e gli attacchi....questo è tutto...
se hai all'incirca 2000 € la serie F1 dell'alpine....DEVASTANTE....il meglio....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fatico ad arrivare ai 200 altro che 2000
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si beh ho scartato il DVD per ora,anche perchè la macchina non è la mia
avrei quindi scelto la JVC KD-G322 che c'è qui http://search.stores.ebay.it/ELETTRO...875078QQsofpZ0
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

che però legga i cd audio e anche gli mp3.....e se c'è anche che legge i dvd mp3 è ancora meglio!!!