|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fiere Elettronica Informatica Telefonia
Quote:
Apro questo nuovo 3D, con un titolo più generico, in quanto frequento spesso il Marc di Dicembre ed il Marc di primavera qui a Genova.... sarà una sorta di bacheca dove "spillare" notizie che possono interessare agli appassionati. Postare il tipo di manifestazione, il luogo, le date, il prezzo dell'ingresso Marc di primavera Genova (Fiera) 20/21 maggio 2006 7,50 euro intero - 4,50 euro ridotto Prodotti da segnalare: I soliti Supporti da auto per smartphone a 8 euro Batterie ricaricabili Ricevitori GPS. Stazione saldante regolabile a 8 Euro (che uso a casa da 1 anno con soddisfazione) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Questa mattina ho dedicato molto tempo alla ricerca delle Dual Sim
ne abbiamo già parlato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141929 nessuno stand proponeva questo genere di prodotto. Troppo rischiosa la vendita, secondo un paio di operatori, viste le problematiche sul funzionamento. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
errore doppio inserimento
Ecco il ricevitore GPS BT con Chip Sirf III in esposizione all'interno della fiera di genova attivo... all'interno prende 12 canali su 20. Costo proposto: 75 Euro Ultima modifica di Clessidra : 21-05-2006 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Domanda, come e' possibile trovare il nome di un espositore che c'era questo weekend al marc? Esiste una mappa con espositore che c'era piazzato?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per abitudine marco nome, numero stand... hai comperato un prodotto non funzionante? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male ci dovrebbe essere la fiera di Piacenza...... sapete la data?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. ho visto troppo tardi questo thread.. ci sarei venuto al volo... per unire l'utile al dilettevole (
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le fiere fanno il giro un po' in tutta italia..... qui a genova ritorna a Dicembre!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a si fa il giro dell'italia?Non è che sapresti darmi le date degli altri appuntamenti?
Ti ringrazio ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
mi puoi dare la lista? anche se mi sa che più vicino di così non ci arriva.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: vivo...in Italia :D
|
ciao. per caso oltre all'elettronica, in fiera vendono anche le memorie per i cellulari?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: vivo...in Italia :D
|
Quote:
devo prendere una ms pro duo da 2 gb |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima della fiera si verificano i prezzi sia in rete che nei negozi tradizionali poi giunti in fiera si confrontano i prezzi e si valuta l'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sabato a Pordenone dovrebbe esserci una fiera dell'elettronica....
Diteci cosa vi ha colpito... offerte e altro. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi c`e` anche la fiera di Erba questo we... ci sono stato ad aprile ed e` veramente notevole.
Andrea
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quest'anno dovrebbe essere il 19 e 20 dicembre il marc qui a genova
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://212.77.64.170/manifestazioni/marc.aspx |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa era qualche pezzo per computer a buoni prezzi, io ho preso un hd da 350gb a 89€, si qualche offerta per computer niente più
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
devo segnalare la "41a fiera mercato nazionale del radioamatore di Pescara" che comprende molta elettronica in generale e tutto cioò che è inerente le comunicazioni via radio. si sta svolgendo oggi 25 novembre e si concluderà domani 26 novembre. io sono presente assieme agli amici del forum abruzzometeo. ci dedichiamo di tutto quello che è inerente la meteo. siamo tutti pazzi per la neve! domani terremo anche una conferenza! se qualcuno di voi è della zona.....vi aspetto, cercate delle proiezioni di carte e animazioni meteorologiche!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.