|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SMART
PEnso di prendere la fortwo passion con cambio automatico.. l'ho provata stamattina e ne sono soddisfatto
Certo l'unico conveniente il prezzo.. scontata 12.000 euro ma completa di tutto dai... qualcuno ce l'ha? Voglio impressioni... tra l'altro sono indeciso su colore interni esterni e cerchi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh...spero che la cosa nn si ripeta anche con te, xò ad un mi o amico, la smart fortwo con il tettino, ha dato non pochi problemi (l'ha presa usata). Manca poco c'ha speso + soldi per aggiustarla che per comprarla
. Infatti ora la dà via per prendere la micra cc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
12.000 € mi sembra una sassata, non ce l'ho a priori con la Smart, ma col suo listino prezzi sì!
Mi spiacerebbe dare la solita risposta del cazzo "a quella cifra trovi un sacco di alternative", ma in effetti a quella cifra ci sono un sacco di alternative! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq noi in famiglia ne abbiamo una: alla fine è un'auto ottima per essere così piccola. l'unica cosa che proprio non mi piace è il cambio: io non so se nelle ultime realise (la mia è un diesel del 2003) l'abbiano migliarato, però ha una risposta decisamente lenta in certe situazioni e fa fatica ad entrare laretro in alcune occasioni.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma lui vive a bolzano
cmq se hai un'auto di famiglia che puoi usare quando ti serve, la smart puo essere una possibilità, ma se devi fare tutto con quella propio ieri ne ho vista una modificata da brabus
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa c'entra che vivo a BZ? ![]() Comunque è chiaro che ho l'auto di famiglia per altri incarichi... comunque la ritengo l'auto adatta a me perchè 1. faccio l'assicuratore, giro continuamente in città e devo parcheggiare ovunque 2. mi ripagano 25 cent a km e la benzina me la ripago alal grande 3. consuma molto poco 4. la parcheggi ovunque 5. ha il cambio automatico e per la città è il massimo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io l' ho avuta per quasi 4 anni e la rimpiango molto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Io preferirei una AYGO (con cambio robotizzato), ha tutto ciò che vuoi tu, solo che è meno da "fighetto"
sulle smart ne ho sentite di tutti i tipi, dai vetri che esplodono ai motori che fanno solo 70.000km ... ma esperienze dirette non ne ho |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Uno scooter ma col tetto e che va anche in autostrada, perfetto! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
si, +0- 80.000km, poi cominciano ad esaurirsi e vanno cambiati. Il benzina 1.500€ il blocco motore (se non ricordo male) Ultima modifica di pagghi : 18-05-2006 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Mah, non spenderei neanche la metà di quei soldi per una smart... Molto meglio C1/107/Aygo, sono poco più grosse, hanno 4 posti, costano di meno e almeno sono macchine... Poi fai tu...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
parcheggi ovunque, non prendi freddo e non ti piove in testa |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
prendila...
il cambio è stato modificato dopo il 2004 è stato reso un pelo piu veloce. un consiglio.. se usi l'automatico e sei nel traffico certe volte potrebbe essere davvero troppo lento, indeciso.. meglio il sequenziale. tratta bene il motore.. mi raccomando.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comodissimo anche in modalità sequenziale, niente frizione, tu fai un clic su, uno giù.. non la credevo così reattiva, sono rimasto molto stupito... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
buono.. allora prendila
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
l'unico grosso difetto dellla smart è il cambio, secondo me, tremendamente lento.. mi da noia quel booooooooooooovruumm che fa a ogni cambio marcia..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

. Infatti ora la dà via per prendere la micra cc.