|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PC Security Test 2006
Ho eseguito il test con questi risultati:
Anti-Hacking Protection 100% (Good Protection) [Firewall utilizzato: Zone Alarm Free] Anti-Virus Protection 80% (Good Protection) [mi segnala che l'antivirus (utilizzo Avast Free 4.7) non ha rilevato "un file infettato da un virus sconosciuto"] Anti-Spyware Proterction 75% (Good Protection) [mi segnala che è stato possibile aggiungere uno "Spy Component ad Internet Explorer", mentre l'esecuzione di uno spyware in memoria è stato bloccata (da Process Guard Free), così come il cambio di pagina iniziale del browser (IE) è stato bloccato (da SpyGuard); come anti-spyware ho Ewido (senza real-time)] Come posso compensare queste falle di sicurezza descritte? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Il tuo pc contiene dati relativi alla sicurezza nazionale ?..Vai tranquillo e piuttosto che perdere tempo con questi test (inutili) fatti una scopata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
una delle cose più sensate che abbia letto su questo forum da anni! straquoto! ![]()
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore. Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.