|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[MI & Sped.] SCAMBIO Dothan [email protected]. WR con Opteron
COme da sub.
Ho preso da wolfy il 725 da World Record, testato a 2600mhz. Daily Use, e con il record sul Super PI a 1Mb. da soli 29sec. secchi. Un mostro. Scambio con un opteron almeno un 146 testato anchesso a 3ghz. ad aria a Vcore Default o quasi. Per cpu superiori, valuto ev. un mio esiguo conguaglio. Aspetto news. Cambio a mano a Milano o spedizione, ognuno paga le sue. Vendo la cpu solo xchè ancora nn ho un CT-479 x testarla x benino. Ciaoooo p.s. Poi posto uno screen fatto da wolfy che mi ha venduto tale cpu.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Eccovi uno shoot della cpu nell'uso normale giornaliero 24/24 & 7/7 a scarricare da Rama lopster..........
![]() Con un pelo in + di Vcore +0.25v. si bencha stabile a 2600mhz. ossia 1000mhz. di oc un bel 40% di guadagno, consumi bassissimi e poco calore, max 50° dissi stock Intel Boxed di un Prescott 3.2ghz........ Ciaooooo |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Cpu Disponibile!!
Sono disposto a scambiare alla pari Dothan [email protected]. + P4P800-Second Editon v.2.00 NUOVA tornata dalla garanzia oggi. Oppure Dothan + conguaglio..... Ciaoooooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.