|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
migliori rom super nintendo
Ciao ragazzi mi consigliereste le migliori rom per super nintendo? mi piacciano troppo... Quanti Ricordi!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che generi ti piacciono?
I giochi x Super NES che mi sono stragiocato sono stati: Super Mario All Stars Super Mario World Yoshi's Island Donkey Kong Country 1-2-3 I vari Final Fantasy Secret Of Mana ChronoTrigger Illusion Of Gaia Super Mario RPG Zelda A Link To The Past Insomma, quasi tutte le esclusive imperdibili e parecchi altri che al momento non ricordo, quando mi vengono in mente te li posto edit. Il Super NES e' ancora li' in uno scatolone e molti dei giochi ce li ho ancora...chissa' mai che diventi un pezzo di antiquariato! Ultima modifica di Brightblade : 09-05-2006 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono tutti titoli bellissimi... grazie .
quando te ne ricordi altri postali. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Delle Turtles mi ricordo solo un picchiaduro a scorrimento in cui si poteva giocare anche in 4 (nel coin op). Sul genere se non sbaglio, erano usciti 3 Final Fight e alcuni fantasy tipo The King Of Dragons.
Di questo genere (se e' quello che intendi tu) mi erano piaciuti un sacco gli Streets Of Rage (1,2 e 3) e i Golden Axe usciti per Sega Genesis. Bye! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si esatto era un picchiaduro a scorrimento Fantastico.. proverò gli altri che hai detto tu ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Potrebbe piacerti anche Knights of the round, ma chiaramente ancor meglio è la versione da bar su MAME
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Altri Coin Op che spaccavano erano i Dungeons & Dragons, che avevano i sottotitoli Tower Of Doom e Shadow Over Mystara, poi c'era anche un Alien Vs Predator, tutti della mitica Capcom....maro' quanti ricordi!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
|
i miei preferiti del Super Nintendo sono:
Donkey Kong Kountry 1,2,3 Super Mario All-Star Super Mario World Final Fantasy 6 Final Fight 3 Zelda a Link to the Past Super Turrican 1,2 Megaman(Rockman) X1,X2,X3 invece i picchiaduro a scorrimento su Coin op(Mame quindi Vendetta Violent Storm(spettacolo totale Cadillac & Dinosaurs The Punisher
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.