|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Join Date: May 2006
Posts: 6
|
Cancellare un DVD con Pioneer DVD recorder 433
Ciao a tutti voi, da poco tempo ho acquistato un pioneer DVD recorder 433 H-s e ho un piccolo problema da sottoporvi. Non riesco a cancellare il contenuto dei DVD+RW e DVD-RW (riscrivibili). Malgrado aver letto le istruzioni dell'apparecchio, nn sono riuscito a trovare nulla per questa funzione. L'unica cosa che ho trovato è la funzione di "inizializzazione" del DVD che sembra essere simile alla funzione di cancellazione poiché cancella tutti i dati presenti sul DVD. Ma questa funziona solamente quando utilizzo un DVD vergine o un DVD cancellato "completamente" col programma NERO del mio PC.....e questo nn è normale!!?!?! Forse x alcuni di voi la soluzione è semplice ma è una settimana che divento matto x trovare un modo di risolvere questo enigma. Vi ringrazio anticipatamente, se qualcuno può aiutarmi. Ciao mtizi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: May 2003
Location: venezia
Posts: 17,731
|
Utilizza il programma Nero Express per cancellare e masterizzare i cd rw e dvd +- rw .
E molto semplice da usare . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Join Date: May 2006
Posts: 6
|
Ti ringrazio alecomputer, qualche volta li avevo già cancellati in modalità "completo" con Nero e quando poi inserivo i DVD nel Pionner mi veniva fuori il messaggio di inizializzazione e tutto andava bene. Ma resta il fatto che è ridicolo che io nn possa fere questa operazione direttamente con il DVD recorder.
Cmq ti ringrazio x il tuo aiuto, ciao mtizi |
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 12:46.











Ciao a tutti voi, da poco tempo ho acquistato un pioneer DVD recorder 433 H-s e ho un piccolo problema da sottoporvi. Non riesco a cancellare il contenuto dei DVD+RW e DVD-RW (riscrivibili). Malgrado aver letto le istruzioni dell'apparecchio, nn sono riuscito a trovare nulla per questa funzione. L'unica cosa che ho trovato è la funzione di "inizializzazione" del DVD che sembra essere simile alla funzione di cancellazione poiché cancella tutti i dati presenti sul DVD. Ma questa funziona solamente quando utilizzo un DVD vergine o un DVD cancellato "completamente" col programma NERO del mio PC.....e questo nn è normale!!?!?!








