|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Pinnacle (anche VirtalDub) non mi vedono le periferiche analogiche, perche'?
Caio,
sara' sicuramente una domanda di una banalita' mostruosa... ma servono particolari driver per catturare video in Pinnacle (10) o VirtalDub? VirtualDub non mi rileva nessuna periferica, Pinnacle mi dice solo una roba, Camcorder DV che assolutamente non ho... su porta firewire mi sembra. Se tiro giu' la tendina non mi compare il VCR che ho collegato al PC con cavo coassiale. Se collego un TV all'uscita coassiale della sk video, me la riconosce subito e va tuto bene, ma in ingresso non mi vede niente. Ho una Nvidia Geforce4Ti. Un aiuto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, ho capito che dovevo installare i driver WDM. Li ho installati.
In pinnacle me li vede ma non cattura una mazza. VirtalDub mi dice sempre che non c'e' nessuna sorgente collegata... AIuto please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vi dico di piu': a me non interessa portare VHS su DVD, mi basta solo vederlo... come faccio? Il VHS e' un NTSC per la cronaca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho seguito anche queste istruzioni
http://www.virtualdub.org/docs_vfwwdm e avevo gia' il registro a posto. A dire il vero ne un'altra di line, si chiama friendlyname, e poi il resto e' uguale a descriptions. La devo cancellare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato un altro programma: Virtual VCR.
Sono riuscito a registrare il primo fotogramma... e basta... un piccolo passo avanti... boh... I driver, sia i WDM che quelli della scheda video, sono gli ultimi sul sito NVidia. Non so piu' cosa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
si puo collegare direttamente alla scheda video o serve per forza un ascheda d acquisizione quale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.