|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
SCUD RACE
Ragazzi sapete se questo suddetto gioco e' mai uscito dalla sala gochi!
è un gioco di guida arcade della sega uscito nel 96 graficamente bellissimo! giocabilita estremamente azzeccata! misto tra serio e assurdo! (nel senso che c'erano delle piste assurde) ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
solo chi lo ha giocato, sa quanto era bello sto gioco!
se solo la sega riproponesse questo gioco sulle console next |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
guardate io gioco a tutti i titoli (pc, (con sk video hi-end) console next gen, ecc)
e la grafica di questo gioco, oggi (gioco uscito nel 96) fa veramente impressione! l' ho visto oggi in una salagiochi vicino a casa mia! i programmatori di oggi si fanno le seg_e davanti ai pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mame c'è il gioco, ma non è ancora emulato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
me lo chiedo perche un paio di mesi fa mi sono imbattuto in una sala giochi dove c'era il cabinato di daytona(che girava su model 2 se non sbaglio) e devo dire che la grafica,con immenso stupore,era molto peggiore(almeno a livello di texture) rispetto alla versione per per dreamcast(daytona 2001) ![]() quindi mi sorge il dubbio...
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.