|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
[Soccorso] Corso PTC - qualcuno lo ha fatto?
Domani ho il corso PTC base.
Mi avevano detto che il corso è tosto ed impegnativo e dopo che ho visto che la dispensa (un bel malloppo) direi che ho un bel timore che le voci siano vere. speriamo in bene anche xkè son 2 mesi che sono fermo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che é?si mangia?ha un buco triangolare?diversamente non m'interessa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
puoi scoprirlo QUA di cosa si tratta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
è tosto,ma se hai fatto l'infermiere o soccorritore per un pò di tempo e hai affrontato un incidente stradale serio non dovresti avere problemi.
Il più complesso è sicuramente il pbls |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fatto e preso
teoria 75 pratica 90 è dal 99 che faccio volontariato e purtroppo uscite brutte ne ho fatte il pbls? nn l ho voluto fare per il costo, visto che quello avrei dovuto pagarlo di tasca mia
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
già fatto e rinnovato il bls-d
ora mi metto a studiare la dispensa pbls fatta dall irc la performance del 75 teorica mi ha deluso. 2/3 domande sapevo di averle sbagliate perchè non riuscivo ad uscirne dal capirle e associare le risposte ma le altre pensavo di averle fatte tutte giuste.... un 90 e 90 non mi avrebbe fatto tanto schifo vabbè, ci riprovo al prox rinnovo che è tra 2 anni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.