|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qual'è il software di editing video IN ITALIANO più semplice??????
sono un papà che ha comprato da poco un notebook e che a tempo perso vorrebbe riversare i filmati fatti con la videocamera digitale mettendogli su dei titoli,qualche effetto e delle musiche aumentando la velocità (o diminuendola) dei video.
qual'è il software che mi consigliate?? deve avere due caratteristiche,la prima indispensabile: 1)che sia in italiano 2)che sia possibilmente semplice da usare. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Trovo molto semplice da utilizzare il Pinnacle 9, o se vuoi qualcosa di completamente automatico o quasi ti consiglio di utilizzare il Muvee autoproducer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
penso che con un minimo di apprendistato dalla serie "studio" di pinnacle non ti muoverai più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
si impalla spesso nel rendering |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MANZANO (UD)
|
TROVO MOLTO SEMPLICE DA USARE E SOPRATTUTTO IN ITALIANO COSA CHE ADORO LA SERIE ULEAD VIDEO... IO IN PARTICOLARE HO USATO IL NUMERO 9 E LO TROVO A DIR POCO UNICO....MOLTO RICCO DI TRASIZIONI ED EFFETTI ED E' DI FACILE UTILIZZO...PROVARE PER CREDERE.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
In italiano poui fidarti di pinnacle, la versione 9 se poi sei masochista la 10 plus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.