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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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First Playable Update Lock Venerdi' 28/4
Alle 10 CEST prendo il tag per l'aggiornamento della secodna First Playable.
Ho bisogno dei seguenti task: 1) L'audio va disabilitato se non e' presente la scheda sonora e va emesso un warning in console (FIXED Ufo) 2) Le texture delle gemme vanno precaricate prima di iniziare il gioco e va inserito un timer di due secondi (FIXED Cesare) 3) Il punteggio non si vede nella prima partita (FIXED Ufo) 4) Se uno dei due player ha già parecchie celle occupate nello schermo, e l'altro player gli manda una quantità di gemme tali da riempire tutto, non viene dato il game over, ma il gioco prosegue (FIXED cisc) 5) tasti che ogni tanto rimangono freezed 6) gemmone che con falshing gem si spezzano Prenotatevi per questi fix, abbiamo solo due giorni. Sono tutti di classe A. State facendo un gran lavoro, sono usciti pochissimi bug, me ne aspettavo una marea dal deploy
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 27-04-2006 alle 20:01. |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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#3 | |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
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Venerdi' 28. Scusate per la confusione.
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"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
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Venerdì 28
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Fatto, potete dirmi se funziona?
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Inizio a vedere il (3) |
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Ci guardo io che per scatenare quella eccezione mi basta avviare un player audio qualsiasi. edit: Falso allarme. Funziona. ciao Ultima modifica di VICIUS : 27-04-2006 alle 12:22. |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
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L'attesa di 2 secondi dev'essere prima di iniziare la partita (ma a che serve?)? |
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
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In teoria stasera se funziona quello che mi ha suggerito blue dovrei finire e potrei iniziare a provare sul server di NSN....
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
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#12 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Codice:
public void testScoreAreShowingOnStart()
{
MockEngine engine = new MockEngine();
LayerManager layerManager = gameLoop.getLayerManager();
layerManager.drawLayers(engine);
assertTrue(engine.wasTextureDrawn(Number.create16x24(0.0f, 0.0f).getDigitSprite(0).getTexture()));
}
P.S. ho aggiunto questo metodo in MockEngine: Codice:
public boolean wasTextureDrawn(Texture texture)
{
for(DrawInfo drawInfo : drawInfoList)
{
if (drawInfo.texture.getName() == texture.getName())
{
return true;
}
}
return false;
}
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#14 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
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#15 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
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"The secret to success is to know who to blame"
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#16 | |
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Iscritto dal: Nov 2005
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http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=445 Potete darne conferma...io ci provo adesso. |
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#17 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Vada per il preload, e mezzo secondo di pausa prima di iniziare
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Forse è una mia impressione...ma con gli ultimi refactoring ora le gemme quando cadono SOBBALZANO
EDIT: No No...ero io...ora va tutto alla perfezione |
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#19 | |
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Iscritto dal: Dec 2000
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#20 | |
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