|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Rimozione accesso limitato cartelle Pc's in rete
Ho una rete di due pc con router, riesco ad accedere alle cartelle via "risorse di rete" previa averle messe in condivisione..ma cartelle come programmi o windows o documenti mi da accesso negato..come poso rimuovere questa limitazione? VIa registro di windows?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che os hai? A me con Xp non da problemi...posso condividere addirittura l'hd intero. Questo errore te lo da su entrambi i pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
ci sono vari thread in merito e mi pare ci sia una guida anche in questa stessa sezione... cmq in linea di massima:
- da opzioni cartella disattiva l'utilizzo condivisione file semplice - clicca col destro sulla cartella che ti nega l'accesso e scecli condivisione e protezione - dalla scheda protezione clicca su aggiungi e nel riquadro bianco che appare scrivi "guest" (senza virgolette...) e dai ok - seleziona l'utente guest appena aggiunto dal riquatro "utenti e gruppi" e dal riquadro di sotto imposta le autorizzazioni a tuo piacimento... dai tutti gli ok del caso... - ripeti gli stessi passaggi ma dalla scheda condivisione e pulsante autorizzazioni... per problemi ripeti i passaggi sopra ma al posto di aggiungere "guest" aggiungi "everyone"
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Ultima modifica di Spaghetti : 23-04-2006 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.