|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Dlink DSL G604T e FTP
Ciao a tutti... sono ormai mesi che cerco di creare un ftp domestico sul mio pc con svariati programmi ma tramite questo router non riesco a far passare nulla.... chiunque sia riuscito a fare qualsiasi ftp mi dia consigli....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ci sono riuscito.
Esempio. PC1 = client = 192.168.0.1 PC2= server = 192.168.0.2 Software installati PC1 = FTP Commander (freeware) PC2 = Cerberus (freeware) Sul router devi aprire la porta 21 con la seguente regola Sorgente = LAN IP = 192.168.0.1 Porta = 21 Destinazione = LAN IP = 192.168.0.2 Porta = 21 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
....
Quello che hai fatto è un ftp su una rete interna, non hai problemi di ip o firewall tanto non esci da casa tua.... prova a passare dall'esterno
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
A me funziona perfettamente, ed ho fatto così:
Installato Filezilla Server sul portatile collegato tramite wireless e aperto la porta 21 sull'indirizzo ip del portatile, funziona oramai da mesi in modo perfetto... Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ci vorrà l'ip o il dns dinamico per collegarlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa se sono un po' duro ma... mi spiegheresti esattamente come hai fatto ad aprire la porta nel router? inoltre non si dovrebbe fare il relink dall'ip del router a quello del pc su cui è installato l'ftp?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo fai dal pannello del router e si chiama nat
il router avrà un pannello denominato firewall nat virtual server ove inserire porta e ip
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il virtual server l'ho trovato e già provato ad aprire più volte abilitando la porta 21 ma non riesco a trovare il modo di reindirizzare l'ip, non trovo il nat...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eppure c'e' la possibilità
prova a guardare nel thread ufficiale del dlink se ci sono dritte al riguardo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.