|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Udine + Rovereto + Sped]Amstrad MegaPC (386sx combo mega drive)
Ciao a tutti!
vorrei vendere un Amstrad megapc 386sx, in pratica un 386sx con un sega megadrive, tutto nello stesso case. Credo abbia un notevole valore collezionistico. Non so quanto possa valere, quindi accetto offerte. Se avete alba di quale possa essere il suo valore per favore fatemelo sapere, anche se non interessati all'acquisto. Sono disponibile per consegna a mano nelle zone di Udine e Rovereto (TN) oppure spedizioni. Bye. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato, ma non credo valga molto
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non so, se vuoi farmi un'offerta....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Boh, non saprei...
Hai imballi, monitor e tutto o solo lui? L'hai testato ultimamente? Scambi con qualcosa?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dovresti dire in che condizioni si trova, se ci sono tutti gli accessori originali e in che stato, se ci sono gli imballi originali, manuali ecc...
su ebay un tizio spagnolo chiede 300 euro ma nessuno lo compra |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no, non ho imballi nè niente. Solo il pc. L'ho testato di recente e funziona, a parte che dà un alert di batteria del bios scarica ovviamente. Non scambio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
interessato a pc o consol usate
ciao. hai ancora il pc della amstrad? se si lo compro io. grazie. se no fammi sapere se in giro, persone che conosci hanno roba del genere. saluti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.