|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
problema lentezza pc all'accensione dopo rimozione di un lettore dvd.help me!!!
ciao ragazzi ho da poco tolto il lettore dvd dal mio pc e l'ho messo sul pc di mia sorella,è andato tutto bene a parte che ora il mio pc all'accensione è molto piu lento.la maschera di xp che si carica con la barra in movimento da sx a dx resta qualche minuto per poi andare avanti e tutto è ok.il mio dubbio è che al pc dia fastidio questa mancanza.
all'origine avevo un lettore dvd (quello tolto) e un masterizzatore cd,poi ho comprato e montato un masterizzatore dvd. credo che il problema sia tra master e slave dei lettori,forse il lettore dvd e il masterizzatore dvd li avevo montato collegati e il master era,forse, il lettore dvd,possibile che la lentezza all'inizio sia data dal fatto che il sistema cerca il lettore dvd e non lo trova piu? come risolvere questo problema? grazie a tutti!!!!!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh io ci metterei 2 neon uv e un paio di led
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è un'ottima idea ma pensi che risolverebbe il mio problema sopra esposto?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma se ti va di
forse sicomunque se cambi sezione sarebbe meglio per il problema se è dovuto al master e slave basta che sposti i jumper sul retro del masterizzatore byez |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dici che ho sbagliato sezione?
come si fa a spostare il 3d nella sezione giusta? quale sarebbe la sezione giusta?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa che ci azzecca sta discussione col modding????
mettila in Periferiche di memorizzazione e controller....... per spostarla nn puoi farci niente devi aspettare che il caro e vecchio moderatore incomba su di te con tutta la sua ira
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
fai prima ad aprire una nuova discussione nella sezione adatta.
ora segnalo questo 3d così lo chiudono visto che la sezione è sballatissima!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.