|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
|
[PD]VENDO NOKIA N91 di Sabato 15/04 Illibato a 640€!!Solo Consegna a mano PD.VI.VE.
Come da oggetto..
Il cell ovviamente è perfetto...Usato per fare quache mms e chiamata.... Prezzo ovvamente non trattabile visto che Nuovo costa 699 ed il mio è praticamente nuovo Questa è un offerta rivolta ovviamente a chi aveva o ha intenzione di comprarlo ma vuol risparmiare 60 euro.. Non male direi.. PS...Aggiungo che nel Nokia N91 ci sta anche la batteria grossa BL6C (quella che va bene anche per L'N70) Io quella la do compresa nel prezzo... Al limite scambio solo con N80...è quello il cell che voglio... Telefono in vendita anche in altri lidi.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
che differenza c'è con N90?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() Scusa l'intrusione, ma ci sta tutta...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cortesemente non polemiche sul mio post..grazie..
UP UP UP |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
#7 |
Member
|
Venduto
Chiudere Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.