|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
informazioni adsl tiscali
salve raga..spero tutto bene..allora io ho un adsl flat tin.it e pago 36 euro al mese. ora essendo in scadenza.. volevo passare ad un altro operatore meno costoso.. visto che tin.it offre di piu' economico sl la 640 x 480 a quasi 20 euro al mese. andando nel sito della tiscali ho visto che c'e' l'adsl a 4 mega a 20 euro al mese. vorrei sapere se e' buona come adsl .. oppure c sono continue disconessioni o altro.. come assistenza e' gratuita? vorrei sapere anche...se c sono problemi se scarico dai p2p.. oppure lo posso fare come faccio con tin.it e se ci sono problemi se sto collegato ad internet 12 ore....
grazie a tutti raga.. e ne approfitto x mandarvi gli auguri di una buona PASQUA. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se sei coperto ti deve dire "Complimenti, sei raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali" in quel caso falla subito è un' ottima adsl MOLTO migliore della telecom anche perchè ha 512kbps in upload ed è in fast. Le disconnessioni non dipendono dall'abbonamento che fai quelle dipendono dalla tua distanza dalla centrale, dallo stato dell'impianto e dal modem/router che possiedi se non ne hai mai riscontrate con tin non ne avresti nemmeno con tiscali. Stesso discorso per le 12 ore, se hai un qualsiasi modem/router degno di questo nome puoi fare anche 1 anno di uptime o più se invece hai una ciofeca usb di quelle che dava tin e telecom una volta beh cambia modem.... Buona pasqua anche a te. A dimenticavo se non sei coperto da tiscali non pensarci nemmeno a farla xke te la attiverebbo in wholesale cioè una adsl telecom rivenduta e queste linee fanno molto molto schifo (e cmq andresti a 640 e non a 4mega). Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nel sito tiscali..mettendo il num d tel.. mi dice che e' raggiunto... sn d reggio cal.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Thhh sei stato poi raggiunto dalla rete Tiscali? hanno eventualmente rispettato i termini?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma siete d reggio cal.? m direste se ci sono problemi di scaricamento con i p2p..con tiscali?
ps: in questo istante ho chiamato il servizio clienti tiscali ,e mi hanno detto che io sono raggiunto dai 4 mega.. mi posso fidare? Thhh te hai chiamato il servizio clienti e t hanno detto che eri raggiunto.. o hai solo constatato dal sito ? Ultima modifica di maxtro : 16-04-2006 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per info sulla linea in SA, vai nell'apposito tread in "offerte internet provider".
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e se m dicono la stessa cosa anche qualche altra persona ?
ps: ho chiamato in questo istante... ore 14:20 e nuovamente mi hanno detto che sono coperto al 100% dai 4 mega di tiscali.... 2 su 2 ... m posso fidare? Ultima modifica di maxtro : 16-04-2006 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
CIao, ho verificato.
a reggio che da mappa tiscali è in fase di copertura, alcune zone risultano già coperte! Ho provato personalemente a prendere alcuni numeri e provarli a mettere sul sito, molti dava coperto altri ad aprile 2006 (che poi magari, quasi sicuro slitterà): Cmq sia, io proverei a mettere una serie di numeri di negozi vicino alla tua zona prendendoli attraverso una ricerca su google e vedi la situazione. E' possibile (quasi sicuro) che quelli al call center ti dicano OK anche se in realtà non sei ancora coperto... è possibile... quindi cercherei di capire se hai proprio furia di farla adesso, se nella tua zona la copertura è avvenuta o è prossima. A quel punto, bah se vuoi prova al massimo andrai qualche tempo su linea telecom, ma puoi sperare di passare a tiscali in un prossimo futuro |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è già slittato da gennaio ad aprile, al 130 mi hanno assicurato il passaggio entro fine mese. Speriamo bene.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto semplicemetne una ricerca su google mettendo "reggio calabria tel" o preso i numeri e zacchete
provate |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io onestamente... nn so proprio che fare..con tin.it pago tr. vorrei passare a tiscali... pero' nn vorrei...xche x pagare di meno.mi ritrovo una 640x480....
loro mi hanno assicurato al 100% ch sono raggiunto..2 persdone su 2... mo faccio qualche altra tel. e vediamo che mi dicono... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
controllato nelle 24 mega flat con il mio num. e mi dice :
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. Naviga senza limiti con l'ADSL 24 Mega Flat. Attiva entro il 20/04/2006: hai 2 MESI DI CANONE ADSL GRATIS. vuole dire che mi arriva anche i 4 mega? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si, se provi a fare la stessa cosa con la 4 mega ti dirrà lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma nessuno che si legge tutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.