|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Aiutino per adsl router e brutto temporale
Ciao a tutti, durante un temporale si è rotto il modem del mio router
"3com Office Connect ADSL wireless 11g firewall router". Siccome mi dispiace buttarlo via perchè tutto il resto funziona, posso collegarci un modem ethernet e continuare a usare il router come facevo prima? se si, è facile configurarlo? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se il router (sempre che il resto non abbia subito danni) supporta routing anche svincolandosi dal modem (cioè collegando il modem ethernet a una porta lan) allora si', altrimento no: non è detto
pero' è un 3com... può anche darsi se ha lo switch integrato che lo si possa fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh, non saperi, come faccio a vederlo?
cmq supporta server dhcp se è questo che intendi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh quello d'accordo ma è un altra cosa
dicevo la traduzione indirizzi.. in sostanza se fa da router verso l'estrno anche da porta lan per vedere se il resto funziona si collegano un paio di pc e si vede se si riesce a pingare/condividere/scambiare files senza problemi per il discorso bridge bisogna provare a collegare un modem ethernet
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si, tutto il resto funziona, beh credo che mi farò prestare un modem ethernet da qualche mio amico, se va ok. Se no cambio router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.