|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ColD FeaR... e FilM
In questi giorni mi sono messo a giocare a COLD FEAR dopo che lo acquistai circa 6-7 mesi fa
![]() Caspita... è molto bello come gioco, non credevo mi facesse saltare così dalla sedia. Più vado avanti e + sembrerebbe che ci si abitui ale scene da panico e invece no... capita spesso di dire "adesso da dietro quell'angolo spunta fuori un bello zombie e gli sparo in bocca una bella fucilata".... ![]() ![]() ![]() e invece no ![]() ![]() ![]() ci rimani male ![]() ![]() ![]() poi svolti l'angolo successivo senza neanche pensarci e ti salata fuori un cagnaccio zombizzato.... ![]() ![]() ![]() sono a circa metà del gioco, sembrerebbe che mi sia abituato ai salti sulla sedia e invece mi sbaglio, mi sa che devo legarmi bene la sedia, se no rischio di cadere una volta o l'altra... E poi ora questo gioco lo si trova a basso prezzo e non necessita un PC ninja, la grafica non è fatta male, anzi... lo consiglio a tutti Da Play.com lo si trova a 9.99£ menter da BlahDVD.com lo si trova a 12.99£ DImenticavo di dire ce ho letto in giro che stanno per girare il film, penso che possa uscire un bel film horror.... RECENSIONE: http://next.videogame.it/html/artico...=4933&pagina=1 Ciao P.S. Un pò di Screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altri screen
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Gioco carino, mi sono divertito a sufficenza
![]() Fanno pure il film? sicuro? Strano, non ha fatto molto notizia sto gioco al tempo... Boh, meglio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Anche a me è piaciuto molto.
![]() Mi ricordo certi spaventi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tratto dalla news del 10 aprile di TGMonline:
Secondo Variety , il magazine di pettegolezzi cinematografici, la Avatar Films e la Sekretagent Prods. avrebbero messo le mani avanti per l'acquisizione dei diritti della trasposizione cinematografica del survival horror Cold Fear, sviluppato dalla Darkworks di Alone in the Dark e pubblicato da Ubisoft lo scorso anno. Le vendite del gioco non sono state straordinarie, il che lo rende sicuramente meno appetibile come prodotto da convertire in film; va tuttavia detto che l'atmosfera "de paura" e la trama piuttosto avvincente (un Guardiacoste che si ritrova su una baleniera infestata di zombie e alieni) sono perfetti per un horror adolescenziale senza troppe pretese. Se il progetto dovesse andare in porto, attendiamoci nei prossimi mesi la consueta girandola di nomi su regista, cast, ecc. ecc. Fonte: http://www.tgmonline.it/news/aprile2006/20060410094048 Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Caruccio ma Resident Evil 4 è n'altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
beh si, però c'è da considerare che Cold fear aggiunge anche la problematica della nave in balia del mare... mirare alla testa degli zombie non è tanto facile... ![]() non mi stupirei se dovessero fare il 2 di questo gioco... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
NOVITÀ SUL FILM:
La lista dei giochi che possono vantare una trasposizione cinematografica si allunga grazie all'ingresso di Cold Fear in questa sorta di club esclusivo - che a parte pochissimi casi avrebbe ben poco di cui vantarsi - per mano di Avatar Entertainment e Sekretagent Productions. Grazie all'intervista condotta da FiringSquad, che trovate per intero a questo indirizzo, apprendiamo innanzitutto il background delle due società interessate alla produzione, scoprendo per esempio che Sekretagent è responsabile della direzione creativa degli ultimi due capitoli della trilogia di Prince of Persia, nonché di Battles of Prince of Persia per Nintendo DS. La domanda che non poteva mancare, però, è quella sul perché il film di Cold Fear dovrebbe essere migliore delle tante mediocri trasposizioni cinematografiche di videogiochi già in commercio. Così risponde Sekretagent: "Il motivo è che molti studi di Hollywood sono attratti dai videogiochi per i motivi sbagliati. Ovvero guardano ai dati di vendita quando dovrebbero invece interessarsi alle storie e ai personaggi. Ecco perché alla fine ci ritroviamo con film come Doom o Super Mario Bros; il fatto che un gioco sia divertente non vuol dire che possa trasformarsi in un buon film. Noi di Sekretagent, invece, siamo in cerca di storie che possano avere successo sia su console e PC che sul grande schermo; Cold Fear è una di queste." Per quanto riguarda invece gli sviluppatori originali del videogioco, i francesi Darkworks, apprendiamo che sono al lavoro su un progetto completamente nuovo e diretto alle console di prossima generazione. tratto da una articolo di NEXTGAME.IT
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Speriamo bene...
Sopratutto riguardo il regista che sceglieranno... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
ma è in terza persona? telecamere fisse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Un filmone sulla saga di Legacy of kain imho sarebbe stupendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
3a persona e telecamera posteriore non fissa, ma che segue il personaggio (tipo TOMB RAIDER) ma quando entri in modalità mira con l'arma, la visuale si fa + ravvicinata, diciamo in 2a persona. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.