|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acer Travelmate 2350 e wifi INPROCOMM IPN2220
Ciao,
ho il portatile in oggetto con integrata la wireless card con chip INPROCOMM IPN2220. Ho scaricato il driver della scheda wifi direttamente dal sito dell'acer. L'installazione va a buon fine, e in "Connessioni di rete" compare "Connessione rete senza fili 1". Se doppio clicco su "Connessione rete senza fili 1" si apre la finestra di windows per gestire le connesioni wifi, con a sinistra varie opzioni quali: - aggiorna elenco reti - installa una rete senza fili.... - informazioni sulle reti senza fili - cambia l'ordine delle reti preferite - cambia impostazioni avanzate Quando clicco su "aggiorna elenco reti" mi dice: "nessuna rete senza fili trovata a distanza di rilevamento. Verificare che la scheda di rete senza fili del computer sia stata accesa....." Ovviamente la scheda è abilitata e il ruoter è a distanza di 1 metro. Ho altri 2 computer acer con diversa scheda wifi e il tutto funziona perfettamente. Inoltre suppongo che, anche senza riuscire a connettersi, dovrebbe comunque visualizzare le reti wifi presenti no? qualcuno ha idea di cosa fare? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nessuno ha la minima idea?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.