|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
[Lu + ss] Nokia 6600 Black + MMC 512
Vendesi Nokia 6600 Black, praticamente nuovo e perfetto, con scatola originale e cavo ricarica, più memory card da 512 mega. Sul cellulare sono preinstallati i due programmi di navigazione piu noti Tom Tom e Route 66, quindi basta acquistare un ricevitore gps e collegarlo e automaticamente avrete anche il navigatore gps sul cell.
Il prezzo richiesto comprensivo di telefono, memory card e software installato è di euro 165 escluse spese di spedizione da concordarsi con l'acquirente. Il pagamento è anticipato e tramite bonifico bancario o ricarica postepay quella che preferite. Prego postare solo se realmente interessati. Ultima modifica di morpheus233 : 12-04-2006 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti con un samsung e630.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No ti ringrazio preferirei il contante, ma al limite posso scambiare con altri cell tipo qtek o nokia superiori
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Certo ho i cd originali acquistati in una promozione con il navigatore gps, ma li tengo
![]() Ultima modifica di morpheus233 : 12-04-2006 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
io posso anche fartela, ma poi me lo compri te il cell
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eviti di essere sospeso.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
fai come ti pare io non ho problema, ma dimmi fate questa cura maniacale per tutti i thread a me non sembra
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
hai mp
interessato al 6600 senza mmc. ![]()
Concluso positivamente con:AthlonDax, Pippomostarda. cybermod, matteo 1986, camillozzo, The_erAseR, alepox, mus, Gundam6703, marketto81, Gekker, sbavi, capioca, gimmi. Ultima modifica di fuoribordo : 13-04-2006 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
discussione chiusa ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.