|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
strano comportamento della batteria (acer tm250)
mi succede una cosa stranissima con la batteria, praticamente dura tipo 5 minuti e poi senza avvertire si spegne tutto. Quando riaccendo con l'alimentatore collegato mi segna la batteria carica tipo all'85-90 percento!! praticamente il computer si spegne anche se nella batteria c'è ancora carica... devo proprio buttarla o può essere un qualche problema a livello di configurazione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
altro comportamento strano: allora, dal 100% quando arriva all'80% si spegne, poi se lo lascio qualche secondo spento e poi tento di rianccenderlo il computer parte normalmente e resta acceso per un'altro 20%, arrivato al 60% si spegne di nuovo. e così via. Allora non è che di carica non ce ne sia, solo che il computer crede che sia finita, o qualcosa del genere... si può "resettare" la batteria?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io ho due batterie, una da 8 celle ed una da 4 cella.
Quando spengo il computer con dentro la 8 celle, e riaccendo la 4 celle, nonostante sia al max mi risulta al 50%...... Dedurrei che si, si possono azzerare, forse con un programma apposito.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.