|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Forse potete aiutarmi...
Ciao a tutti, ultimamente ho problemi di linea (mi si disconnette continuamente) e dopo varie telefonate all'assistenza ho deciso di provare a sostituire il modem e tra i vari ke ho provato, ho installato un d-link dsl 200. Ora il primo problema, sorto dopo aver disinstallato il d-link, è ke nelle connessioni di rete ho due connessioni ATM ELAN ke nn riesco ad eliminare, come posso risolvere? il secondo problema (e il più importante) è ke poichè ogni tanto il mio attuale Sagem F@st 800 perde la linea e prova a riallinearsi, accade ke improvvisamente scompare l'icona del DSLMON e pur essendo allineato nn mi fa connettere
![]() Grazie per le eventuali risposte. ![]()
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nessuno sa aiutarmi? Ho anke un altro problema, non si conservano le proprietà della connessione (tipo: "ricomponi se cade la linea" etc...)come mai?
Grazie.
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.