|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Milano - notebook p4 2.8 a € 600
Vendo compaq presario R3235ea.
P4 2.8 512 mb di ram sk video AIT9000igp HD 60gb card reader 7 in 1 firewire DVD RW 20 mesi di vita, usato poco (pagato € 1390). € 600 solo consegna a mano nella prov di Milano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Se decidessi di spedire... fammelo sapere...
Al momento prendilo come un up
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, grazie per il post...
purtroppo dopo esperienze negative preferisco la consegna a mano. Un computer poi.... non vorrei che ti arrivasse un tritato di notebook!!! ;-) ciaoooo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
no problem, buona vendita...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cremona
|
Saresti disposto a scendere sotto i 600?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dipende... quanto sotto????
parliamone!;-)
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
umby non mi metto in coda, perchè l'indecisione è grossa, però seguo la dicussione ok?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok vero no problem!!!! se ti interessa davvero fammi sapere!
Ne parliamo! Ciao!!!!! ;-)
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora nessuno vuole trattare per il notebook?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
adesso ti faccio una domanda veramente stupida
si può cambiare la scheda video? ok basta, aspeto gli insulti
E ci siam poi noi musicisti/Un po’ beoni, un poco artisti/Compagnoni e nati tristi/Sempre afflitti dal danaro/Perché la roba costa caro/Ma l'arte è cosa sacra /e seria da salvar/Per cento sacchi alla serata/Facciamo/una vita sregolata/Ma il grande mito ci ha fregato/Che sei un eroe se sei suonato Vinicio Caposela |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
si potrebbe anche.... ma spendi quanto spenderesti per acquistarti un nuovo notebook bello performante
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Ciao, sono quello della ps2 e mi metto in coda ma posso spendere max 450 euro e se riesci a scendere a tale cifra e tocca a me possiamo anche concludere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.