|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Biglietti Milan-Barcellona
Ciao a tutti,
sono fortemente interessato all'acquisto di 2 biglietti di tribuna d'onore rossa per Milan-Barcellona. Siccome quasi certamente saranno già finiti nei canali ufficiali durante la pelazione, sapete indicarmi una via "alternativa" di acquisto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
vai da banca intesa.. o in un altro canale di vendita e chiedi se sono disponibili.. ovviamente se tutti hanno fatto valere il loro diritto di prelazione c'è poco fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
in prelazione non vendono mica 70 mila biglietti eh...
vai la mattina del 12 in una banca Intesa (appena apre) e spera non abbia i terminali intasati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Se ci fosse uno stadio da 150.000 posti sarebbe riempito senza problemi. Per MIlan INter di pochi anni fa le richieste erano 300.000.......
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso la tribuna d'onore era esaurita per il campionato (venduti tutti gli abbonamenti). Quest'anno non credo sia andata molto diversamente e dunque chi ha l'abbonamento certamente si compra anche il biglietto per Milan-Barcellona, opppure lo passa ad un amico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io stamani sono stato alla banca intesa ma i biglietti non erano ancora stati messi in vendita... Voi?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
due prima di me han preso il biglietto per il SECONDO BLU il che è tutto dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche per me lo stesso, terminali intasati, in tutta la mattinata non sono riusciti a vendere un biglietto.
Credo però che a Milano la cosa sia diversa, e cioè che i rivenditori autorizzati (vedi milan point o bar) abbiano una linea preferenziale: confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Certo che e' cosi ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ve l'ho detto un miliardo di volte: i biglietti degli eventi vanno ai club, come è giusto che sia.
Non si può ricordarsi di essere milanisti solo quando c'è Milan - Barcellona o inter o juve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hanno scorso ho fatto 3 abbonamenti e sono andato a vedere tutte le partite di coppa, quest'anno non ho potuto fare l'abbonamento per problemi miei e questaltr'anno lo rifarò. Non vado a vedere dunque solo Milan-Barcellona ma non sono riuscito comunque a trovare i biglietti. Mi starebbe bene se non li trovo perchè arrivo tardi in banca o perchè li danno solo ai Milan Club, ma non mi sta bene invece che chi abita a Milano e allo stadio non ci va mai sia più avvantaggiato di chi abita altrove. Tutto quà. Inoltre mi sta tremendamente sui maroni dover stare ore e ore in fila perchè i terminali sono bloccati: o mettete a posto il software o i server o quello che è, oppure dite direttamente che fino ad un certo orario non li vendete! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() E' chiaro che farei quel viaggio solo per partite importanti...infatti sono venuto l'anno scorso per milan-manchester e milan-juve..i biglietti li ho avuti solo perchè conosco un ragazzo di Milano che ha fatto la fila al Milan point e li ha presi per me non è giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che non è vero che a Milano sono favoriti. Se ti abboni, ti iscrivi ad un club serio, ti "arruffiani" con chi di dovere magari seguendo tutte le iniziative del club, vedi che i biglietti, anche quelli "preziosi" te li procurano. Quanto ai terminali è ovvio che in questi frangenti vadano in tilt, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
I posti dello stadio quelli sono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli del Milan Point però funzionano meglio, o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre le banche aprono alle 08.30, il Milan Point penso più tardi (quando i biglietti sono già finiti!). A meno che lì tengano dei biglietti già stampati pronti per la vendita. In tal caso vale la regola del materasso davanti al negozio la notte prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.