Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 19:33   #1
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Biglietti Milan-Barcellona

Ciao a tutti,
sono fortemente interessato all'acquisto di 2 biglietti di tribuna d'onore rossa per Milan-Barcellona.
Siccome quasi certamente saranno già finiti nei canali ufficiali durante la pelazione, sapete indicarmi una via "alternativa" di acquisto?
Grazie
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:36   #2
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
vai da banca intesa.. o in un altro canale di vendita e chiedi se sono disponibili.. ovviamente se tutti hanno fatto valere il loro diritto di prelazione c'è poco fare..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:37   #3
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer
vai da banca intesa.. o in un altro canale di vendita e chiedi se sono disponibili.. ovviamente se tutti hanno fatto valere il loro diritto di prelazione c'è poco fare..
C'è anche chi dopo la prelazione li rivende, speravo in questo
Old 09-04-2006, 19:40   #4
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
in prelazione non vendono mica 70 mila biglietti eh...
vai la mattina del 12 in una banca Intesa (appena apre) e spera non abbia i terminali intasati
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:42   #5
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mounty
Ciao a tutti,
sono fortemente interessato all'acquisto di 2 biglietti di tribuna d'onore rossa per Milan-Barcellona.
Siccome quasi certamente saranno già finiti nei canali ufficiali durante la pelazione, sapete indicarmi una via "alternativa" di acquisto?
Grazie
In prelazione secondo me ne vanno via 35000.. non di più. anche perchè il periodo di prelazione è breve. il primo giorno di vendita libera i biglietti ci sono scuramente.. ma non so sinceramente com va x la tribuna rossa (nel senso che non so quanti biglietti effettivamente di tribuna rossa siano venduti, tra sponsor, uefa, e altri)
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 08:51   #6
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
durante la pelazione
Considerato il prezzo niente di più azzeccato!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 12:05   #7
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Considerato il prezzo niente di più azzeccato!

Se ci fosse uno stadio da 150.000 posti sarebbe riempito senza problemi. Per MIlan INter di pochi anni fa le richieste erano 300.000.......
Old 10-04-2006, 21:00   #8
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
In prelazione secondo me ne vanno via 35000.. non di più. anche perchè il periodo di prelazione è breve. il primo giorno di vendita libera i biglietti ci sono scuramente.. ma non so sinceramente com va x la tribuna rossa (nel senso che non so quanti biglietti effettivamente di tribuna rossa siano venduti, tra sponsor, uefa, e altri)

L'anno scorso la tribuna d'onore era esaurita per il campionato (venduti tutti gli abbonamenti).
Quest'anno non credo sia andata molto diversamente e dunque chi ha l'abbonamento certamente si compra anche il biglietto per Milan-Barcellona, opppure lo passa ad un amico.
Old 12-04-2006, 12:00   #9
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Io stamani sono stato alla banca intesa ma i biglietti non erano ancora stati messi in vendita... Voi?
Old 12-04-2006, 12:01   #10
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Io stamani sono stato alla banca intesa ma i biglietti non erano ancora stati messi in vendita... Voi?
i biglietti c'erano ma i terminali eran un tantino intasati
due prima di me han preso il biglietto per il SECONDO BLU
il che è tutto dire...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 12:25   #11
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
i biglietti c'erano ma i terminali eran un tantino intasati
due prima di me han preso il biglietto per il SECONDO BLU
il che è tutto dire...
Si anche io sono stato in 4 filiali intesa , terminali intasatissimi ed in questo caso nessuna speranza vero ?????
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 13:01   #12
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Anche per me lo stesso, terminali intasati, in tutta la mattinata non sono riusciti a vendere un biglietto.

Credo però che a Milano la cosa sia diversa, e cioè che i rivenditori autorizzati (vedi milan point o bar) abbiano una linea preferenziale: confermate?
Old 12-04-2006, 13:22   #13
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Anche per me lo stesso, terminali intasati, in tutta la mattinata non sono riusciti a vendere un biglietto.

Credo però che a Milano la cosa sia diversa, e cioè che i rivenditori autorizzati (vedi milan point o bar) abbiano una linea preferenziale: confermate?

Certo che e' cosi
Old 12-04-2006, 13:30   #14
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Io ve l'ho detto un miliardo di volte: i biglietti degli eventi vanno ai club, come è giusto che sia.

Non si può ricordarsi di essere milanisti solo quando c'è Milan - Barcellona o inter o juve.
Old 12-04-2006, 16:50   #15
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Quote:
Io ve l'ho detto un miliardo di volte: i biglietti degli eventi vanno ai club, come è giusto che sia.

Non si può ricordarsi di essere milanisti solo quando c'è Milan - Barcellona o inter o juve.

L'hanno scorso ho fatto 3 abbonamenti e sono andato a vedere tutte le partite di coppa, quest'anno non ho potuto fare l'abbonamento per problemi miei e questaltr'anno lo rifarò.
Non vado a vedere dunque solo Milan-Barcellona ma non sono riuscito comunque a trovare i biglietti. Mi starebbe bene se non li trovo perchè arrivo tardi in banca o perchè li danno solo ai Milan Club, ma non mi sta bene invece che chi abita a Milano e allo stadio non ci va mai sia più avvantaggiato di chi abita altrove.
Tutto quà.

Inoltre mi sta tremendamente sui maroni dover stare ore e ore in fila perchè i terminali sono bloccati: o mettete a posto il software o i server o quello che è, oppure dite direttamente che fino ad un certo orario non li vendete!
Old 12-04-2006, 16:59   #16
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

Mi sembra un discorso senza senso....io che abito a 6-7 ore di macchina o treno da Milano, quand'è che dovrei venire a vedere il Milan? Col Cagliari, il Treviso o l'Ascoli?
E' chiaro che farei quel viaggio solo per partite importanti...infatti sono venuto l'anno scorso per milan-manchester e milan-juve..i biglietti li ho avuti solo perchè conosco un ragazzo di Milano che ha fatto la fila al Milan point e li ha presi
per me non è giusto ci dovrebbe essere una quota di biglietti riservata alle banche in modo che tutti possano venire a vedee le partite non solo chi è nei pressi di Milano o appartenente a un milan club
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 17:00   #17
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
L'hanno scorso ho fatto 3 abbonamenti e sono andato a vedere tutte le partite di coppa, quest'anno non ho potuto fare l'abbonamento per problemi miei e questaltr'anno lo rifarò.
Non vado a vedere dunque solo Milan-Barcellona ma non sono riuscito comunque a trovare i biglietti. Mi starebbe bene se non li trovo perchè arrivo tardi in banca o perchè li danno solo ai Milan Club, ma non mi sta bene invece che chi abita a Milano e allo stadio non ci va mai sia più avvantaggiato di chi abita altrove.
Tutto quà.

Inoltre mi sta tremendamente sui maroni dover stare ore e ore in fila perchè i terminali sono bloccati: o mettete a posto il software o i server o quello che è, oppure dite direttamente che fino ad un certo orario non li vendete!
Ma dove cacchio stai?

Guarda che non è vero che a Milano sono favoriti.

Se ti abboni, ti iscrivi ad un club serio, ti "arruffiani" con chi di dovere magari seguendo tutte le iniziative del club, vedi che i biglietti, anche quelli "preziosi" te li procurano.

Quanto ai terminali è ovvio che in questi frangenti vadano in tilt, no?
Old 12-04-2006, 17:03   #18
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Mi sembra un discorso senza senso....io che abito a 6-7 ore di macchina o treno da Milano, quand'è che dovrei venire a vedere il Milan? Col Cagliari, il Treviso o l'Ascoli?
E' chiaro che farei quel viaggio solo per partite importanti...infatti sono venuto l'anno scorso per milan-manchester e milan-juve..i biglietti li ho avuti solo perchè conosco un ragazzo di Milano che ha fatto la fila al Milan point e li ha presi
per me non è giusto ci dovrebbe essere una quota di biglietti riservata alle banche in modo che tutti possano venire a vedee le partite non solo chi è nei pressi di Milano o appartenente a un milan club
Vale anche per te quanto ho risposto poco fa.

I posti dello stadio quelli sono!
Old 12-04-2006, 17:03   #19
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Quote:
Ma dove cacchio stai?

Guarda che non è vero che a Milano sono favoriti.

Se ti abboni, ti iscrivi ad un club serio, ti "arruffiani" con chi di dovere magari seguendo tutte le iniziative del club, vedi che i biglietti, anche quelli "preziosi" te li procurano.

Quanto ai terminali è ovvio che in questi frangenti vadano in tilt, no?

Quelli del Milan Point però funzionano meglio, o no?
Old 12-04-2006, 17:08   #20
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Quelli del Milan Point però funzionano meglio, o no?
Francamente non te lo saprei dire perchè io non ci ho più a che fare da anni, ma penso che alla fine tutti i terminali finiscano nel server centrale del Milan, per cui non credo che ci siano differenze: se è congestionato non c'è niente da fare.

Inoltre le banche aprono alle 08.30, il Milan Point penso più tardi (quando i biglietti sono già finiti!).

A meno che lì tengano dei biglietti già stampati pronti per la vendita.

In tal caso vale la regola del materasso davanti al negozio la notte prima!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian