Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2006, 16:19   #1
fede14
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
XBOX 360

Ciao ragazzi io sono in procinto di comprare la nuova xbox e vorrei sapere se fosse sufficiente quella da 289 euro o no...e se l'hard disk è necessario per tutti i giochi o meno...grazie!!!
fede14 è offline  
Old 08-04-2006, 16:24   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da fede14
Ciao ragazzi io sono in procinto di comprare la nuova xbox e vorrei sapere se fosse sufficiente quella da 289 euro o no...e se l'hard disk è necessario per tutti i giochi o meno...grazie!!!
io ho questa e va benissimo...ovvio che dovrai sborsare altri 35.00 x l'odiosa memory, altrimenti non potrai salvare e quindi non potrai giocare ...
gabberman81 è offline  
Old 08-04-2006, 16:36   #3
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
non riesci proprio ad aggiungerci 100 euro e prendere la pro? se ci pensi con la core arrivi già a 334 solo per la console e salvare i giochi e imho il gioco non vale la candela...
senza contare il pad wirless che è una comodità bella grossa...

cmq sulla core a parte la memory o HD non ti serve altro per giocare a parte il gioco ovviamente
TRUTEN è offline  
Old 08-04-2006, 16:53   #4
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
pro tutta la vita
SintaxError è offline  
Old 08-04-2006, 17:06   #5
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError
pro tutta la vita
romansnake è offline  
Old 08-04-2006, 17:46   #6
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
non riesci proprio ad aggiungerci 100 euro e prendere la pro? se ci pensi con la core arrivi già a 334 solo per la console e salvare i giochi e imho il gioco non vale la candela...
senza contare il pad wirless che è una comodità bella grossa...

cmq sulla core a parte la memory o HD non ti serve altro per giocare a parte il gioco ovviamente
si, ma con 400.00 ca con la pro prende memory e gioco e GIOCA, invece con la pro spende 400.00 + altri 60.00-65.00 x il gioco, ovvero 460.00...
poi se uno non usa il live come me non vedo che farsene del hard disk, quello della xbox1 non l'ho sfruttato x niente
gabberman81 è offline  
Old 08-04-2006, 18:22   #7
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Molto meglio la pro!!
Old 08-04-2006, 18:31   #8
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
si, ma con 400.00 ca con la pro prende memory e gioco e GIOCA, invece con la pro spende 400.00 + altri 60.00-65.00 x il gioco, ovvero 460.00...
poi se uno non usa il live come me non vedo che farsene del hard disk, quello della xbox1 non l'ho sfruttato x niente
Io sinceramente non la penso come te..

La pro ha in più: carrello cromato, pad wireless, cavo di rete, hd da 20GB, headset (cuffie+microfono), cavo component HD.. per 100€ direi che ne vale ben la spesa (che poi sono 100-35€ di memory unit = 65€)

Ah, e mi raccomando il Play&Charge Kit (imho fondamentale, io ne ho presi 2 per entrambi i pad)

Buon divertimento
romansnake è offline  
Old 08-04-2006, 21:14   #9
Marx01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SintaxError
pro tutta la vita
be dipende io un paio di settimane dopo il lancio della console a 299 euro mi sono preso la xbox360core+memory unit+PGR3
Marx01 è offline  
Old 08-04-2006, 21:16   #10
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
C'è un thread ufficiale lungo 2km...

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP