|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Ds: "Sfidiamo Berlusconi a pubblicare sondaggio"
"Sono due settimane che il presidente del Consiglio, contro ogni regola, va dicendo di essere in possesso di un sondaggio secondo il quale il centrodestra sarebbe addirittura in leggero vantaggio sul centrosinistra. Siccome tutti gli addetti ai lavori sanno che è una bugia e visto che questa bugia rischia di ingannare qualche italiano, lo sfidiamo: lo pubblichi, questo fantomatico sondaggio. Così che tutti possano vedere il bluff e rendersi conto di quali poveri espedienti vengano adoperati da Berlusconi in questa campagna elettorale". Lo afferma una nota dell'ufficio stampa dei Ds.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dopo la pubblicazione: "Berlusconi ha violato la legge pubblicando un sondaggio, non rispetta ne la legge ne gli italiani!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Oggi, dopo aver citato l'ennesimo sondaggio Americano, Australiano, Marziano ![]() ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.