|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
[ROMA] Muletti + Ati 9800 AIW + msi k8n neo2 platinum
Ciao a tutti, come da titolo; e solo consegna a mano.
1) P iii 1000 - scheda madre Msi - scheda video (credo che sia una gf 2 440) - hd 13 gb - ram 128 mb - scheda di rete - cd - fd. ----------------------€ 70 2) Amd k6-3/400 - scheda madre Msi - scheda video (non ricordo, ma sicuro 32 mb) - hd 10 gb - scheda da rete - ram 128 mb - cd - fd. ----------------------€ 50 3) Scheda madre Msi K8N NEO2 PLATINUM completa di scatola manuali e cavi comprata nel 02/05 quindi in garanzia fino al 02/07 € 70 4) scheda video ati 9800 se AIW (ha le stesse frequenze della pro) mai oc, completa di scatola manuale cavi e accessori ( il telecomando non è mai stato usato) comprata nel 02/05 e in garanzia fino al 02/07. + Artic Ati silencer € 100. REGOLE: SOLO CONSEGNA A MANO Ritiro in qualsiasi momento Chi si mette in coda e non conclude entro le successive 24 ore NON lo considero più in coda. Ultima modifica di paco509 : 07-04-2006 alle 16:37. Motivo: Modificato il titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi c'è fila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Coda con riserva per la 9800, ma posso comprarmi una 7800 con quel prezzo
![]() Dai scherzo, limiamo un po' e te la prendo io. Ah, ha il controllo della temperatura?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
heheh il controllo della temperatura, proprio non saprei. Posso solo dirti che non è mai stata oc.
per quanto riguarda la limatina ina ina ne possiamo parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[quote=paco509]
4) scheda video ati 9800 se AIW (ha le stesse frequenze della pro) mai oc, completa di scatola manuale cavi e accessori ( il telecomando non è mai stato usato) comprata nel 02/05 e in garanzia fino al 02/07. + Artic Ati silencer € 100. QUOTE] So che sabato mattina non sarò più in coda, ma mi ci metto lo stesso per la 9800, e una risposta definitiva posso fartela avere solo sabato mattina (appunto ![]() EDIT: come non deto, non avelo letto consegna solo a mano
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ip ip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda p3 1ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao risposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao Paco509 , ho letto solo consegna a mano , se ci ripensi sono interessato ad alcuni articoli che ho quotato. saluti
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Mo3bius, mi dispiace ma non ho possibbilità di spedire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ok , grazie lo stesso , ma se ci ripensi basta un pacchetto , metti dentro la main e la cpu gia' installata nel socket e via ...... ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda per per il primo muletto consegna a roma domani do la conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
Consegna a mano stazione termini in giorno da concordare: scenderei apposta ![]() EDIT: è 128 o 256Mb? AGP 4x/8x ? ha il sintonizzatore tv interno? è ATI o rimarchiata? (es Hercules).
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 08-04-2006 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La scheda è della club 3d, è perfetta oserei dire pari al nuovo. Mai oc, usata pochissimo, la vendo solo perchè sono passato ad altra configurazione.
Come dicevo ha le stesse freq. della pro (è moddabbile a pro 8 pipeline) ha 128 mb a 256b it, 8x sicuro non sò se anche 4x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si ha il sintonizzatore interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Se per te 90€ vanno bene e mi dai tua personale garanzia di buon funzionamento e condizioni perfette puoi già considerarla venduta. Devi solo aspettare che mi organizzi in settimana per scendere.
in caso affermativo ti andrebbe bene trovarci alla stazione di Roma Termini?
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Certo che ti garantisco, sia il perfetto funzionamento e le perfette condizioni. ok anche per i 90 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Signori, visto lo scarso interesse e qualche sospeso, se non si conclude nulla entro domatina ritiro tutto dalla vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusami ma le 70 euro sono il prezzo del primo pc? è comprensivo anche di case con ali?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.