|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + sped ] X850XT@PE BBA VIVO DUAL DVI + ZALMAN VF700-Cu LED - PERFETTA
Vendo una fantastica ed introvabile
X850 XT @ PE BBA (Built by ATI ) VIVO DUAL DVI + ZALMAN VF700-Cu LED ![]() ![]() ![]() ![]() La scheda ( che è PCI-E ) ha solo un mese di vita ed è stata tenuta benissimo ( come nuova ). Come tutte le schede costruite da ATI "in persona" ( non Sapphire, non Powercolor ecc ecc ). La scheda regge le frequenze della Platinum Edition assolutamente senza problema ( solida come una roccia ), ma sale ancora e lo screen registrato a 580/1220 lo dimostra ( risultato ottenuto con componenti non trascendali, non overclockati e con sistema non ottimizzato ) Lo Zalman serie LED garantisce basse temperature ed una strizzata d'occhio al modding grazie alla luce blu che sprigiona in movimento. La scheda è garantita direttemante da ATI. Vi arriverà tutto quello che vedete in foto ( compreso il dissipatore originario ). Il prezzo è di 220 euro + spese E' preferito lo scambio a mano a Milano Nessuna polemica sul prezzo ( è una BBA ed è VIVO quindi nessun paragone con "normali" Sapphire, PowerColor e quant'altro ). Evantuali polemiche in pvt ( se proprio non resistete ) Code veloci ( non ci addormentiamo, please ) Non smembro Si valutano eventuali scambi con altre VGA Ultima modifica di ezekiel22 : 04-04-2006 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Cerchi solo VGA superiore?
O anche con inferiore? Io avrei una X800XT (appena comprata usata, ed ha comunque 7 mesi di vita. Però non c'è scontrino/fattura) che potremmo scambiare. Se non interessa, un uppettone per quel mostro, Michele
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Casso.... se quea che so drio cercar...
ma ho appena saltato il fosso dei 64 bit... un up per te... adesso vedo se riesco a raccimolare qualcosa..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi un offerta in pvt, non si può mai sapere |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami, ma credo di non aver capito bene quello che hai cercato di comunicarmi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
volevo dirti che è una scheda ottima... che la vorrei disperatamente ma dato che... ho appena preso i 64 bit... cioè cambiato praticamente tutto... non ho liquidita... ma cerchero... di recuperarla... non mi metto in coda solo xkè non ho la certezza
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao
io ci provo lo stesso avrei da proporti una sapphire x850pro vivo nuova di pacca rientro da rma con silencer + dissi originale in garanzia fino a dicembre 2006 presso sapphire + piccolo conguaglio da stabilire. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che la parola "piccolo conguaglio" porta già male in partenza manda in pvt cmq , non si sa mai |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per i compliementi, tu si che sei un intenditore Se hai intenzione di recuperare la moneta ti consiglio di farlo in fretta Ultima modifica di ezekiel22 : 04-04-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Qualcun altro interessato ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io confermo la mia offerta.
Se dovessi cambiare idea fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ezekiel smembri?sarei interessato solo al dissi!
ma poi hai risolto per le 2 7800gtx 512mb? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Nicola, mi spiace ma non smembro Per quell'affare lì ci stiamo lavorando |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok...grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
SCHEDA DISPONIBILE !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
PeterJosy è in coda come da pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scheda disponibile !
Il primo che si presenta ha serie possibilità di portarsela a casa ! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scambi con 7900gt che viaggia tranquilla @580/1700 + 150 eur? ognuno paga spese di spediz. fammi sapere in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.