|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
(Fc) Vendo Pentium 4, Mobo socket 478, Box Usb2.0 da 5,25, scheda TV Hauppauge...
Vendo Causa inutilizzo i seguenti componenti:
1. Cpu Pentium 4 2,4 Ghz bus 533 Mhz 1 Mb L2 Cache PRESCOTT Prezzo: 75 € Venduto a SHIVA>>LuR<< 2. Asus P4S800D-X socket 478 con garanzia - Socket 478; - Supporto per cpu Intel prescott; - Supporto tecnologia HyperThreading; - Supporto FSB 800 Mzh; - Chipset Sis665Fx (con Hyperstreaming Engine) - Dual channel DDR400 - 2 porte IDE, 2 porte Sata (con Raid 0, 1, Jbod integrato); - Audio 5.1 integrato con Coaxial SP/DIF out; - Crash Free Bios - CPR (Cpu Parameter Recall) link: http://www.asus.com/products4.aspx?...407&modelmenu=1 Prezzo: 40 € 3. Box USB 2.0 da 5,25 Ata adatto per masterizzatori o hard disk..completo di tutto ma non in garanzia.. link:http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo Prezzo: 22 € 4. Scheda Tv Hauppauge Baldwin 2 compatibile MCE con decodificate in MPEG2 fatta dalla scheda (quindi si puo montare anke su un Pentium 3 400 Mhz) Prezzo: 30 € Rulez: 1. Precedenza Scambio a mano 2. Prezzi trattabili ma non troppo Poi aggiornero il post con le code e altro hardware... Code: MOTHERBOARD---> BOX---> Ultima modifica di FedMod87 : 06-04-2006 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
1. Cpu Pentium 4 2,4 Ghz bus 533 Mhz 1 Mb L2 Cache
interessato.. è NW vero?
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
coda.
ti faccio sapere tra un paio di giorni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
MrEnrich: è un Prescott...mi sono dimenticato di segnalarlo...ti tengo in coda cmq??
Bestia666: potresti dirmi per che componenti ti sei messo in coda?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: prov. di TERAMO
|
mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ok...allora faccio le prime code!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
ok...ti metto in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
up della sera....per chi si è messo in coda e vuole concludere mi contatti in pvt o scriva sul thread...ho un po di fretta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Forlì (FC)
|
Io sarei sempre interessato al box usb, come da pvt che ti ho mandato nel post precedente, e al quale tu non hai mai risposto.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() i 400mhz nn erano pentium2 ?? LOL! huauh cmq voglio fare un UPPONE perkè la cpu ha un prezzo veramente affascinante^^ se avessi unna mobo e tutto per fare un altro pc lo prenderei ^^ nn si sa mai se in una settimana nn è venduto magari mi mtt in coda LOL uppone!!! ![]() mi fcc vivo ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
x fabri00:sto cercando di venderlo al mio prezzo e di cercare un link per le immagini..ti faccio sapere entro due giorni ok??
x LiFeHaCk: Ti ringrazio per l'up e per quello che hai scritto!Cmq se si continua cosi penso proprio ke mi tocca aspettarti...bhe speriamo bene e speriamo che il tuo commento mi porti fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Aggiornato le code....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
La ricarica per il case me lhai fatta? Il tuo ultimo mess sul forum è questo e sul mio thred ai postato domenica alle 13.55...il tempo di rispondere ai pvt ce lhai avuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
scusa ma oggi sono stato via tutto il tempo per lavoro e non ho potuto ricaricarti...cmq ho gia preparato tutto e ti ricarico domattina...intanto se puoi editare il post che mi hai fatto sul mio thread mi faresti un piacere...ti ho mandato un pvt cn i dati per la spedizione!ci sentiamo domani...buonanotte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Trovato link Al box per farti vedere che non lo vendo a un prezzo spropositato...
http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo cmq tengo in considerazione le offerte che mi hai fatto...le valuto e poi ti dico! Ultima modifica di FedMod87 : 04-04-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
up pomeridiano...chiedo all'utente MrEnrich se mi conferma o meno la sua coda per il processore visto che l'utente che segue è disposto a concludere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.