|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Impossibile "uccidere" un processo, che si fa?
Mi è capitato a volte che tentando di "uccidere" un processo tramite taskmanager o pskill, lo stesso rimanesse imperterrito residente. Cosa si può fare? Non cè proprio soluzione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Capita con gli spyware. Unlocker e' un buon programma freeware per sbloccare i processi ed eliminare file bloccati. Io lo considero come manna dal cielo!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Grazie per la risposta ma purtroppo non è uno spyware, ma un programma "bloccato"... che uso da tempo :o
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
o è un processo di sistema e quindi nn vedo il xchè terminarlo... o nn esiste....
io nn uso da tempo il task manager di windows... preferisco 100 volte quello della sysinternals... process explorer... mai avuto problemi a terminare un processo, cmq nemmeno con il task manager di windows... dicci il processo come si chiama...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.