|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[ROMA] ASUS K8N + SEMPRON 2.8+
asus K8N con imballi.
sempron 2.8+ box, già montato. solo in blocco 100€ data acquisto: 25/03/06 ovviamente in garanzia, con documentazione e tutti gli imballi, it-point roma. precedenza a chi conferma subito, a chi paga per primo, a chi consegna a mano. EDIT: causa vendita: passaggio a intel, o meglio a VIA, dato che da quanto ho capito è una scheda madre per smanettoni, infatti ci sono diecimila tipi di drivers, che non so usare ne scegliere, che ho installato e crashavano. preferisco cose più stabili e anche meno permormanti. non ho neanche il tempo di provare a vedere se è un esemplare fallato. yawn. toglietemela dalle scatole.
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 29-03-2006 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Ti faccio saperedomani sera.
intanto in coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
veloci, se potete. chi mi da conferma subito si prende il tutto. per la spedizione, se ce la facciamo con una 15€ di euro a fare un j+1 assicurato...è da un pò che non spedisco non so i prezzi. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.