|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[ME] Vendesi CPU+Mobo+Ram+Video
Salve a tutti, vendo x conto del padre della mia ragazza, questo bundle "INSCINDIBILE" (quindi, vi prego di non chiedermi di venderlo separatamente, visto che non sono io a vendere):
Athlon XP Thoroughbred 2400+. Da test effettuati da me, va a 3200+ senza overvolt. Sicuramente va oltre, ma non sono un overclocker... scrivo questo dato perchè so che in questo mercatino, la cosa interessa molto... Asus A7V600 512MB. 2x256 DDR (mi pare sia pc2100 o pc2700) Sapphire Ati Radeon 9100 128mb Il tutto è in condizioni immacolate, non in versioni OEM ma tutto con scatola originale, driver e cavetti eventuali. La richiesta è di 140€ poco trattabili.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
mobo+procio+spese di sped quanto mi fai?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
ciao, scambieresti con questo???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167412 mi servono solo processore e ram la video la puoi tenere e venderla a parte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda se scendi di prezzo (non mi interessa la scheda video)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
la scheda video la posso prendere io, 20 euro in raccomandata va bene???
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per CPU nella remota ipotesi in cui decidessi di smembrare. Forse anche la mobo, ma dipende dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora, la scheda madre ha il serial ata e, se ricordo bene, dovrebbe permettere il raid pure.
Dirac, senza scheda video posso farti 120€ e la scheda la do a Oronzo canà x 20€. La scheda video la posso spedire in prioritaria (quindi eventualmente, le spese le posso pagare pure io, visto che sono 2€). X il tuo blocco, ovviamente no. Al massimo, posso farti 125€ e spedisco in J+3. Che mi dici/dite? Mi sembra sia conveniente x tutti. Io lo comprerei questo blocco a questo prezzo!! Infatti è suo padre che vuole vendere tutto e passare a Mac.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sono scordato di dire che ovviamente con la cpu c'è compreso il dissipatore. Era uno dei migliori tempo fa... ha pure il regolatore di velocità della ventola (che attualmente è sempre al minimo visto che questa cpu sta a 32° in qualsiasi situazione...)
Modifica: L'ho trovato, è l'X-Dream della Cooler Master LINK
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 28-03-2006 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
offro 70 euro ss a meta' x procio e ram
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No dai, facciamo 50 e pago io le spese...
mi sembra d'aver detto di non smembrare, al massimo sono disposto a vendere la scheda video separatamente, visto che oronzo canà s'è offerto di prendere quella...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eccoci.
Allora, cpu-z dice che la mobo è: A7V600 REV 1.xx Rev. 80 Chipset KT600 Southbridge VT8237 Ho scoperto che la ram è PC2700 ed è della Spectek Posto uno screenshot del procio P.s. X eventuali problemi di configurazione, prendetevela con me... tempo fa smanettando avevo impostato i 200 di fsb. Poi c'è chi mi aveva detto di mettere 166. Io ho messo 133 perchè a lui bastava la stabilità. Il moltiplicatore è sbloccato di fabbrica... P.P.s. Bixxio, limare non posso... ma posso farti lo stesso sconto che proponevo sopra: 145€ s.s. comprese. Ovviamente, dissipatore incluso.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 29-03-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda blocco a mano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
coda per cpu+mobo+ram 110+s.s.
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
coda per scheda madre, se dovessi smembrare... ma a che prezzo?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti prendo tutto il BLOCCO!!!! a 130 ss comprese...che ne pensi???
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti ho aggiunto nei contatti di messenger così ne parliamo meglio!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.