|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nokia 6280 contro n70? quale migliore???
Un saluto festoso a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
devo comprare un cell e sono indeciso tra 6280 o N70 e inoltre se prenderlo brand (tim o 3) o no brand. da commentare che ne devo fare...... cellulare, nvigatore, agenda e segnanote e anche macchinetta del caffè!!! vi ringrazio ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Entrambi sono privi del porta zucchero x il caffè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
beh direi che sono 2 cell essenzialmente diversi tra loro, il 6280 a detta di molti è costruito con dei materiali non di alto livello ed inoltre il no-brand ha un prezzo fuori mercato per ciò che propone. il brand 3 ha un prezzo giusto ma poi sei legato alla 3 e non puoi usarlo con altre schede. da ultimo non lo puoi usare come navigatore.
l'n70 per me ad oggi è il telefono per eccellenza (forse perchè ho beccato un modello privo di bugs, quindi radio perfetta, blu perfetto ecc ecc) forse rispetto ai modelli della sony perde qualcosa per quanto riguarda l'aspetto "fotografia", ma cmq se vuoi foto di spessore ci vuole una macchina fotografica e non un telefono. tra i N70 senza dubbio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
io ho un n70 e (a parte qualche imperfezione che ho riscontrato) ti posso dire che è veramente un cell eccezionale
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
non c'è paragone!!! meglio n70!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
3d inutile!!!!
![]() scherzo...... compra l'n70 ad occhi chiusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
lol
![]() alla fine prenderai quello che vuoi, ma io ti dico perché ho preso un 6280.... 1) è il più leggero tra tutti gli UMTS decenti 2) è il più piccolo tra tutti gli UMTS decenti 3) pagato 199 euri (se mi va sotto una macchina sticazzi, ne compro un altro a vaffan ![]() 4) qualità audio eccelsa (N70 è pari) 5) si espande con le MiniSD e non con le malediche (lente) RSMMC o TFlash (l'N70 non so come mai, ma usa RSMMC) e soprattutto: 6) ha tutte le funzioni utili (almeno per me) pur non avendo OS Symbian. Ne ho avuto uno di tel con quell'OS e tanto mi è bastato. L'unica utilità di averlo potrebbe essere il navi, ma avendone io uno fisso per ogni auto ![]() ![]() dal punto di vista costruttivo mi pare fatto decisamente bene. buoni accoppiamenti, niente scricchiolii, niente giochi. L'unica cosa che definisco perfettibile è il portellino della card. Ah, se la lente della cam fosse stata protetta da qualcosa (come N70 ed altri) era meglio, probabilmente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
3) Si ma cambi numero
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() tra l'altro il numero l'ho cambiato comunque (numero TOP ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi pare non sia stata ancora segnalata una qualità del 6280: il display.
Nokia 6280 - 240 x 320 pixels, 35 x 45 mm Nokia N70 - 176 x 208 pixels, 35 x 41 mm Poi da notare le dimensioni ridotte del 6280. Peccato che manca il Symbian. Nokia 6280 - 100 x 46 x 21 mm, 91 cc Nokia N70 - 108.8 x 53 x 21.8 mm, 95.9 cc Ultima modifica di Night82 : 28-03-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
sono 2 mondi a parte...cmq la qualità del display del 6280 è superiore 2° me...x il resto il 6280 è massiccio e cmq IO odio la tastiera slide
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.