|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Utility Mainboard|Cpu|Ram|Hd|Vga
Ciao, si potrebbe avere una lista di programmi / utility delle componenti di cui sopra allo scopo di fare un elenco per ogni periferica? Il fine ultimo è quello di avere una lista di programmini per il test dei componenti sotto il profilo dei benchmark, overclock, funzionalità..
Se esiste già un thread del genere sul forum e volete segnalarmelo meglio ancora.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq **** memtest x la ram (freeware) **** burn in test x cpu, sk video, audio, ram, hd, cd, rete, lpt, com... praticamente tutto.. ma è limitato a soli 15 minuti, senza fare la registrazioni... cmq lo si può lanciare più volte.... **** super pi x la cpu (freeware) **** il client testuale del seti o anche il boinc... x cpu e ram... (freeware e anche utili x la scienza... ![]() **** Heavyload x sk video, ram, cpu.... (freeware) di altri nn ne conosco... cmq vedrai che cadrà nel dimenticatoio.... ci ho provato anche io altre volte... sia come primo.. che come adesso....
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.