|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
|
Associazione Famiglie Cattoliche "San Carlo Borromeo" vs Videogames (ROTFL)
Spero che non sia già stato segnalato da qualcuno... la ricerca non ha generato alcun risultato
Si tratta dell' "Associazione Famiglie Cattoliche "San Carlo Borromeo", un ente morale che da diversi anni si occupa delle più drammatiche piaghe della nostra società." Ci sono piu' e piu' pagine di interventi, io consiglio vivamente di leggerle tutte, perchè si muore dalle risate... Qalche esempio? Il 45 % di chi ha giocato a "Combattimento mortale" e "Male residente" tende a trascurare la sua diocesi di appartenenza. E piu' avanti parlano pure del famoso Uomo Pac (PacMan? Ma LOL ) Milioni di giovani virgulti, speranza delle loro madri, della loro Patria, e di Dio onnipotente e misericordioso, sprecano gli anni più proficui della loro esistenza di fronte al monitor, prodigandosi in massacri "virtuali" anziché curare il proprio intelletto, il loro corpo, la loro anima! E non si vorrà mica trascurare i moltissimi riferimenti sessuali presenti in Super Mario? "L'oggetto della nostra analisi è stato il videogioco "Super Fratello Mario 64", che fin dal titolo si rivela profondamente inquietante. Il "Super Fratello", infatti, allude in maniera beffarda al "Grande Fratello" del romanzo di George Orwell "1984". Il protagonista di questo gioco, l' idraulico Mario, subdolamente entrato nell'immaginazione comune dei preadolescenti, non è altro che uno stravolgimento in chiave erotica di Michele il Topo di Walt Disney. Stessa uniforme, stessa altezza, stessa voce stridula; ma, mentre Michele il Topo rispecchiava in maniera onesta le esigenze del "periodo di latenza", Mario è piuttosto l'alfiere di una sessualità contorta. Mario, infatti, è dotato di un inquietante paio di baffi, e il movente di ogni sua impresa è il raggiungimento della "preda" sessuale. Fin dall'inizio, lo vediamo entrare in un castello (evidente simbolo uterino); appena entra nel castello / utero, Mario incontra un fungo parlante di nome Yoshi. Il castello / utero è quindi già abitato dal fungo / fallo, che testimonia in tal modo un rapporto sessuale già consumato; Non voglio spoilerare piu nulla... consiglio solo la lettura completa delle varie pagine ... io mi sono divertito troppo... http://aereo.tripod.com/01.htm http://aereo.tripod.com/02.htm http://aereo.tripod.com/03.htm e così via sino alla 14 Buttiamola sul ridere, non c'è altro da fare... Se gli dico quello che succede durante i nostri LAN party, mi mandano direttamente gli Inquisitori a casa ! Bye, Grimlock P.S. Gli dico o no, che noi adepti del demonio abbiamo fatto una LAN da 44 ore di fila? Meglio di no, potrebbero scambiarmi per un satanista
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si nota inoltre che il 33 % dei giocatori abituali finisce per entrare in una
gang giovanile Mwhahahahahahahhahahahah
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' tutto vero
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ragazzi siamo spacciati Ultima modifica di Leron : 22-03-2006 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
BASTA BASTA..... FATEMI SMETTERE DI RIDERE................
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Gli archetipi della saga cinematografica di "Guerre Stellari", che spesso ritornano nei giochi elettronici, sono chiaramente ispirati a oscure religioni tribali, che su questi miti hanno spesso costruito la giustificazione dei sacrifici umani. I due protagonisti della saga, Luca il Camminatore dei Cieli e Han Solo, rispecchiano i due poli dell'umana ambizione: la vana ricerca di gloria nel primo, la cupidigia di danaro nel secondo. L'evoluzione del personaggio di Luca, che - iniziato a un'oscura religione - si ribella al padre, è sul punto di commettere incesto con la sorella, e alla fine causa la distruzione dell'ordine costituito, si contrappone alla staticità del personaggio di Han, sleale, arido e arrogante, nonché legato da un ambiguo rapporto con un enorme scimmione peloso, incarnazione di una sessualità smisurata e contronatura Grimlock grazie oggi ero un pò triste ma grazie a te mi stò ammazzando dalle risate!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BASTA DAVVERO... SONO PIEGATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
C'è anche di +...
Quote:
Leggete ance questo passo: Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io gioco di ruolo, faccio Vampire Live, ascolto musica metal e amo i videogiochi!
SONO UN MOOOOOSTROOOOOOOOO!!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ma si fottano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho appena finito di massacrare di botte una gang rivale in gta. Maledetti
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Mucca pazza ha colpito ancora
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
David, 13 anni, gioca a Civilizzazione. Un nome dietro il quale si annida
non la civilizzazione, bensì la barbarie. Questo gioco, infatti, mette David nei panni di un governante di un popolo, il cui scopo è quello di sottomettere e di annientare i propri avversari. Guardo David con gli occhi sgranati di fronte allo schermo del computer, e mi sembra di vedere un piccolo Hitler. Senza scrupoli, senza alcuna pietà, David fa scoppiare colpi di stato, lancia ordigni nucleari, crea alleanze e le rinnega nell'esiguo spazio di un minuto. Tra me e me mi chiedo: questa è la palestra nella quale si allenano i capi del futuro? E se David, un domani, chiamato dalla responsabilità, facesse qualcosa di simile anche nella vita reale?" HAIL!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Il 72 % delle ragazze che adoperano i videogiochi tendono
perdono la verginità prima dei sedici anni; di queste, solo il 15% si congiunge in matrimonio con chi le ha deflorate.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ecco perché CAMPO MINATO l'hanno poi chiamato CAMPO FIORITO
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi è venuta in mente una cosa terribile che facevo quando giocavo a NOLF2...
Dopo aver stordito un soldato russo, lo pigliavo in braccio e lo portavo in un posto nascosto... poi pistola col silenziatore, colpi in testa e via Eppure nella realtà non prendo nemmeno a schiaffi nessuno Spero che questa associazione mi possa aiutare, ho bisogno di aiuto! mabaffff |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.