|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi con Nebula model 2......
Ciao a tutti, ho un problemino, ho scaricato Nebula model 2 per poter giocare con i giochi della Sega basati sulla scheda model 2, ho scaricato anche alcune rom, sega touring car, indianapolis 500, house of the dead, ecc..ecc..ho effettuato la scansione delle roms e bello felice ho subito visto le rom diventare verdi yuppi!!! ma l'entusiasmo e' durato poco... appena lanciato il gioco ho notato un pesante debug a livello grafico che mi impedisce di giocare praticamente con ogni titolo, anche se' la rom e' verde e quindi compatibile.... non riesco a capire dove e' il problema, spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo grazie CIAO Pentium 4 3,4 ghz 1 mb ram ati x1300 256 mb, directx 9.c |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
è una vita che provai il nebula, ricordo che volevo testarci Dynamite Cop ed era estremamente lento e con imperfezioni grafiche, nn ricordo che impostazioni video si possono settare, mi puoi rinfrescare la memoria ?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
.....................
C'e' l'ho fatta, finalmente fungono in maniera discreta...ma, mamma mia come girano male i giochi, sono un mezzo aborto... mi sa che e meglio che mi procuri un Dreamcast...
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di jake the snake : 21-03-2006 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Una precisazione: da "il mondo dell'emulazione", ottimo thread di FDA a cui non ho fatto che conformarmi.
Quote:
Come staff, invece, non ritengo abbiamo responsabilità nel perseguire l'uso di emulatori e/o il possesso di tali rom. Sicuramente affermare di possedere roms non legali può non essere "furbo", ma non costerà sospensioni o sanzioni. Altrettanto sicuramente posso argomentare di essere favorevole al possesso di materiale originale, sia per correttezza giuridica che per semplice riconoscimento di un lavoro ben fatto, ma queste sono argomentazioni e discussioni e non obblighi. Quindi chiaramente penso che la console originale sia tutta altra cosa e, ormai dovresti riuscire a trovarla praticamente in regalo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

Ciao a tutti, ho un problemino, ho scaricato Nebula model 2 per poter giocare con i giochi della Sega basati sulla scheda model 2, ho scaricato anche alcune rom, sega touring car, indianapolis 500, house of the dead, ecc..ecc..