|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
Rome...
Chi ha visto questo telefilm?
Io l'ho visto stamattina... e che dire...molto deludente sia il doppiaggio che la''prospettiva'' delle vicende vista dai due legionari... per non parlare della pubblicità...troppo poca!...neanche la soddisfazione di saltarla col videoregistratore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Previsione : prossima soap in salsa storica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io dopo un quarto d'ora me ne sono andato a goicare al PC, mio padre era rimasto a vedere, ma dopo altri 10 min. s'è addormentato
Giudizio = una
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Commento al film?...FILM???mica c'è tanto da commentare...una fiction a luci rosse(...con diverse scene probabilmente tagliate da mamma rai...
Per quanto riguarda la ricostruzione storica...troppo riadattata al pubblico anche se a tratti piacevole. ...bò mi ha deluso tutto qua...chissa che credevo che fosse... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorresti sapere la fine ? e chi la sa, io mi sono addormentato. Mi sa che se lo proiettano periodicamente abbattono le percentuali di italiani sofferenti di insonnia.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
cmq finisce con Cesare che oltrepassa il Rubicone |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nn avevo dubbi ke fosse scadente....è anche per il mercato italiano ovvero = cacca.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Solo a me e' piaciuto? O_o
Doppiaggio scadente? O_o Noioso? O_o Vabeh, i gusti sono gusti Secondo me un bell'8 se lo merita tutto ed aspetto con interesse la prossima puntata. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli do il reciproco del tuo voto
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
8???? 1/8??? In medio stat virtus... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
me lo sono perso doh
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Quella frase si riferiva alla media dei numeri(8;1/8) ...e (come doppiosenso +o- velato) al fatto che il telefilm è ...o forse stavi prendendomi il giro per il latinismo??
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I vitelli dei romani sono belli è in latino, non in italiano, vuol dire vai 'o vitellio al suono di guerra del dio romano.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
...e non ci ho pensato minimamente che potesse essere in latino
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
|
FastFreddy |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.