|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Un consiglio please
Scusate se vi rubo un attimino del vostro tempo , ma non ho mai sentito parlare di questa scheda video Asus ATI X1600Pro AVIVO 512Mb TvOut DVI PCI-Express che praticamente e' inclusa in una offerta aquistando un PC completo , vorrei un giudizio appunto sulla suddetta scheda e gia' che ci siamo mi dite se questa configurazione puo' andar bene per un uso generale oppure cosa cambiereste e perche :
Case H@L MidiTower ATX con alim. ATX12V 500W Scheda Madre ASUS A8NE-FM 939 NForce4 SATA Raid Lan PCI-E Processore AMD Athlon64 3500+ (Socket 939) + ventola RAM 1 GB (2 Moduli DIMM 512 MB DDR 400MHz PC3200) Hard Disk Drive WESTERN DIGITAL WD1600JS 160GB SATA2 8MB Unità Floppy 3.5" 1.44 MB nero Scheda Video ASUS ATI X1600PRO AVIVO 512M TvOut DVI PCI-E Scheda Audio integrata Unità ottica SAMSUNG SH-W163A SATA Mouse LOGITECH MX518 Gaming Grade Mouse Optical Tastiera MICROSOFT Tastiera ITA 108 tasti Black PS/2 Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Software Kit Software Works 8.0 + Office 2003 S&T Trial Il tutto a 900 € Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
vabè per la mobo io vedrei prima quello che ci deve fare, se nn fa oc e fa un uso normale del pc la scheda madre che gli hanno proposto va + che bene. la scheda video a me piace molto è un buon compromesso sia per giocare che per fare editing video, però da 256mb sarebbe meglio dato che risparmieresti un pò di € e perchè 512mb in quel tipo di scheda nn servono a nulla.
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 17-03-2006 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Grazie per le risposte , prima di tutto il PC e' cosi come ve l'ho scritto e non posso cambiare niente , poi non devo fare nessun OC infatti mi serve sopratutto per editing video , masterizzazione , qualche gioco e niente altro , insomma un uso generale ma senza OC.
Vi faccio questa domanda perche ho sentito parlare di incompatibilita' tra il chipset della mobo (NForce4) e la suddetta scheda video , quindi dite che puo' andare ? e per il prezzo ? Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
traduzione:se poi non va sò c***i loro! CIaO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.