|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
canon pixma ip3000 su debian
finora la stampante su linux non l'ho mai usata perchè non mi è mai servita
ora invece mi farebbe piacere averla pienamente funzionante anche se dando una veloce occhiata in giro la situazione non mi piace. ho provato con cups ma ha solo i driver per hp e epson e usare un driver generico non mi và. qualcuno ha qualche consiglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up, nessuno sa aiutarmi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ripatransone
|
![]() Ciao per utilizzare quella stampante sotto linux utilizzando CUPS la devi identificare come una canon BJC 7004 . L'unico incoveniete che non fà la stampa fronte retro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
funziona tranqui, devi usare tool di terze parti però. Io perla mia ip2000 uso turbo print davvero ottimo! unica cosa è a pagamento però....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
grazie per i consigli, scusate ma ero via in questi giorni e adesso provo e vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ragazzi su cups non c'è nessun driver per stampanti canon, ma qui ho tovato quello che mi serve, finora ho solo installato i pacchetti e adesso su aggiungi stampante in kde a parte i driver forniti da esp c'è anche quello della mia stampante
quando ho tempo per finire vi dirò come funzia il link http://www.ubuntuforums.org/showthre...highlight=cups |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.