Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2006, 22:09   #1
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
[ROMA no sped]SCAMBIO nokia 6630

ciao,
scambio NOKIA 6630 di gennaio 2006 TIM(garanzia di 22 mesi) usato pochissimo e immacolato,con MOTOROLA A1000(di pari condizioni).

solo scambio a mano a ROMA
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 08:29   #2
simpon
Senior Member
 
L'Avatar di simpon
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
scambi con questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
ciao e fammi sapere
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899
TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc.
IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 10:02   #3
track909
Senior Member
 
L'Avatar di track909
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 1746
Ho un Motorola A1000 da scambiare, perfetto, ultima versione fw, completo di cavetteria, manuali, imballi e custodia in pelle da cintura.
Presenta solo un paio di segnetti sui tasti di selezione in alto ma per il resto è in buono stato.
Se spedisci, accetto lo scambio alla pari.

N.B.: Il telefono è di un mio amico e se dovessi accettare lo scambio ti passo in MP il suo numero di telefono così puoi accordarti con lui. Gli sto facendo la cortesia di venderglielo.
__________________
Emanuele
track909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 13:30   #4
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da simpon
scambi con questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
ciao e fammi sapere

no grazie
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 13:33   #5
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da track909
Ho un Motorola A1000 da scambiare, perfetto, ultima versione fw, completo di cavetteria, manuali, imballi e custodia in pelle da cintura.
Presenta solo un paio di segnetti sui tasti di selezione in alto ma per il resto è in buono stato.
Se spedisci, accetto lo scambio alla pari.

N.B.: Il telefono è di un mio amico e se dovessi accettare lo scambio ti passo in MP il suo numero di telefono così puoi accordarti con lui. Gli sto facendo la cortesia di venderglielo.

ciao,non vorrei spedire,preferirei lo scambio amano per valutare bene le condizioni del cell,dal momento che il mio è assolutamente perfetto in ogni aspetto.

Comunque,
se mi dici la data di acquisto e quanta garanzia residua ha e mi mandi qualche foto del motorola dove si vede il difetto dei tasti,potrei valutare se mi interessa.
Nella dotazione ci sono gli auricolari stereo?


grazie
ciao
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 18:21   #6
Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Xunil
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 2932
se vendi o scambi con 6600+mmc 512mb fammi sapere
__________________
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:36   #7
Sclergio
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da erost
ciao,non vorrei spedire,preferirei lo scambio amano per valutare bene le condizioni del cell,dal momento che il mio è assolutamente perfetto in ogni aspetto.

Comunque,
se mi dici la data di acquisto e quanta garanzia residua ha e mi mandi qualche foto del motorola dove si vede il difetto dei tasti,potrei valutare se mi interessa.
Nella dotazione ci sono gli auricolari stereo?


grazie
ciao
Ciao.Ho un amico che ha un moto a1000..da 2 giorni ha disdetto il contratto con la 3 e aspetta che voda gli faccia la portabilità sul numero.
Appena la portabilità sarà effettuata(circa 2 settimane ancora) il suo moto a1000 rimarrà inutilizzato
Perciò lo scambio si potrebbe fare a Roma,solo dovresti aspettare un pò...
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 12:24   #8
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Sclergio
Ciao.Ho un amico che ha un moto a1000..da 2 giorni ha disdetto il contratto con la 3 e aspetta che voda gli faccia la portabilità sul numero.
Appena la portabilità sarà effettuata(circa 2 settimane ancora) il suo moto a1000 rimarrà inutilizzato
Perciò lo scambio si potrebbe fare a Roma,solo dovresti aspettare un pò...

ciao,mi interessa
però vorrei sapere prima di tutto le condizioni del cell.
Quanta garanzia ha ,se ne ha.
se mi mandi qualche foto per vederlo è meglio.
Il mio 6630 ha 22 mesi di garanzia ed è immacolato.


fammi sapere
ciao
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 19:45   #9
Sclergio
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da erost
ciao,mi interessa
però vorrei sapere prima di tutto le condizioni del cell.
Quanta garanzia ha ,se ne ha.
se mi mandi qualche foto per vederlo è meglio.
Il mio 6630 ha 22 mesi di garanzia ed è immacolato.


fammi sapere
ciao
Be,nn saprei con certezza risponderti alle domande...ti posso lasciare in pvt il numero di questo mio amico,cosi semmai vi vedete a Roma da qualche parte e valutate entrambi Fammi sapere
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 20:19   #10
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
prima di muovermi vorrei avere certezze sullo stato del moto a1000.
Se puoi almeno chiedergli la data di acquisto e se ha segni di usura,e la dotzione.
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 00:21   #11
carpedie66
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 966
interessa uno scambio alla pari con Nokia N-Gage QD scatola e garanzia + MMC da 512Mb pieni di giochi?
carpedie66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 01:32   #12
Sclergio
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da erost
prima di muovermi vorrei avere certezze sullo stato del moto a1000.
Se puoi almeno chiedergli la data di acquisto e se ha segni di usura,e la dotzione.
Dotazione completa,come da originale al momento dell'acquisto.
Il cell ha circa 9 mesi.
è usato,ma ssolutamente mai caduto ne graffi al dispaly,solo qualche segno d'usura dovuto all'uso quotidiano
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:00   #13
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da carpedie66
interessa uno scambio alla pari con Nokia N-Gage QD scatola e garanzia + MMC da 512Mb pieni di giochi?

no grazie
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:03   #14
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Sclergio
Dotazione completa,come da originale al momento dell'acquisto.
Il cell ha circa 9 mesi.
è usato,ma ssolutamente mai caduto ne graffi al dispaly,solo qualche segno d'usura dovuto all'uso quotidiano

grazie,
quindi la garanzia residua è di 15 mesi?
ev. il tuo amico mi può madare qualche foto per vederlo sulla mail?
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 12:39   #15
Sclergio
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 6581
Quote:
Originariamente inviato da erost
grazie,
quindi la garanzia residua è di 15 mesi?
ev. il tuo amico mi può madare qualche foto per vederlo sulla mail?
Non ha internet...Guarda ,io facevo solo da intermediaro tra voi due...poi,se volete vedervi o sentirvi bene,altrimenti fa nulla.
Ciao
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 13:00   #16
tonyfashion
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 73
nokia

ciao non e che sei disposto a venderlo fammi sapere
tonyfashion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 15:00   #17
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Sclergio
Non ha internet...Guarda ,io facevo solo da intermediaro tra voi due...poi,se volete vedervi o sentirvi bene,altrimenti fa nulla.
Ciao

ci penso un pò,non vorrei vederlo solo per verificare il tel,una volta che ci ved mi piacerebbe concludere
per il momento aspetto offerte che soddisfino le mie condizioni.
Ev. se il tuo amico non se ne disfa e io ancora non ho concluso,se ne può riparlare.

grazie
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 15:01   #18
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da tonyfashion
ciao non e che sei disposto a venderlo fammi sapere
al momento no
vorrei subito avere un a1000 in cambio
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 15:03   #19
tonyfashion
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 73
nokia

in caso di vendita che prezzo lo venderesti
tonyfashion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 21:31   #20
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
dai ragazzi è nuovissimo
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v