|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
LUG Perugia - Incontro con Stallman
Lunedì 20 Marzo a Perugia il LUG ha organizzato un incontro la mattina con Richard M. Stallman.
Qualcuno di voi sarà presente? Io ci sono sicuro ![]() Maggiori informazioni: http://perugia.linux.it/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se mi alzo e mi ricordo ci sarò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
un piccolo up
su su...non interessa a nessuno? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
A me interesserebbe, ma anche se fossi a casa, il mio caro Veneto sarebbe un po' distantino. Questo senza contare che, da dove sono ora, sarebbe decisamente troppa strada...
Ma sbaglio o Stallman sta girando un po' tutta l'Italia? Tempo fa ricordo di aver letto l'annuncio di qualche LUG nel sud Italia, ora Perugia... Chissà che sia fonte di un maggiore interessamento al free software!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
più a nord non è previsto nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Piacerebbe anche a me essere presente, però da Padova ci vogliono 4 ore per arrivare a perugia
![]() Però, questa mi sa un po' di sparata: Codice:
La FSF promuove, in particolare il sistema operativo GNU/Linux, che si stima avere più di 20 milioni di utenti in tutto il mondo. O sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.