|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come tenere aggiornato l’anti-vir senza internet?
Salve a tutti e complimenti per il forum! Sto x comprare un notebook e mi chiedevo una cosa: come fare a tenere aggiornato l’antivirus del proprio portatile evitando di connetterlo in rete ogni tanto? (così da poter evitare l’installazione di firewall o cose del genere)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si possono scaricare gli aggiornamenti a parte e poi metterli nel programma...
alcuni hanno eseguibili appositi altri dei files da copiare in determinate cartelle: in ogni caso la cosa è fattibile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Già va meglio....
Già mi sento sollevato!
![]() Io, per esempio uso AVG Free Edition sul mio pc e mi trovo bene...che tu sappia si presta a questa cosa dell'aggiornamento "manuale"?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io con kav lo facevospesso in passato: nessun problema: penso anche avg
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa la mia insistenza!
Beh ed in che modo?! Cioè, dove reperisco gli aggiornamenti? Come installarli mi sà che ho capito dando uno sguardo tra le opzioni di AVG ma...dove li prendo?! (Scusa la mia insistenza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul sito di avg
chi lo usa abitualmente dovrebbe saperlo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OK, grazie!
A....ok, grazie! Non ci sn mai andato xkè a me fa tutto lui da solo..., ora vado a darci un'okiata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie x l'aiuto!
Grazie Stev-O! Tutto ok, ricevuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bene
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.