|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
[TV]Sciopero dei telespettatori
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Buon'idea... Ottimo davvero
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
concretamente, a cosa può servire?
se non sbaglio i dati di ascolto vengono fatti grazie ad un campione di persone che è stata scelta e volontariamente si lascia monitorare. sono queste le persone che dovrebbero scioperare. personalmente faccio sciopero da anni sono favorevole all'iniziativa, ma benchè lodevole mi sembra fine a se stessa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Sono in sciopero da alcuni anni ormai, poi capita pure di sabato, figuriamoci se resto davanti alla tv
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tendenzialmente inutile.
La mia intelligenza, per quanto limitata, mi impedisce quotidianamente di vedere tante boiate che vengono propinate dal servizio pubblico e dai network. Lunga vita alla radio (di informazione e cultura!!!).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.