|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vi prego aiutatemi!!!!!
Sono nei casini...
Vi spiego meglio:è da 2/3 giorni che il pc mi si riavvia da solo e sulla schermata mi appare un messaggo di diagnostica che mi dice che si è verificato un grave errore di sistema...Che diavolo succede? Io ho spostato il Pc in un alro posto ultimamente,un poò più chiuso(è tra un angolo di muro ed un mobile) ovvero non passa molta aria,ho installato un programma di monitoraggio delle temperature e mi dice che è tutto ok(tra40 e max 50 gradi)... Ho perfino formattato il Pc ma stamattina(dopo che l'ho lasciato acceso tutta la notte con emule aperto) mi ha rifatto il problema... Che posso fare? è risolvibile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere che nel'inserire la spina si sia scazzato qualcosa (alimentatore o ram) Prova a sosituire un alimentatore con uno usato che sei sicuro che funzioni. Stessa cosa per le ram. E poi vedi. Credo che tu sia fuori sezione cmq. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dove mi devo rivolgre? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.