|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Uno dei due (Obiettivi per Canon 300D)
Buongiorno
Ho un consiglio da chiedervi... Una persona che conosco vende 2 obiettivi per Canon: 1 - sigma 20mm EX DG 1,8f ........... 200,00€ 2 - sigma 24-70mm EX DG 2,8f + filtro neutro 82D ...... 270,00€ Ora vi dico gli obiettivi che ho al momento... ho: un bellissimo 50 fisso Canon, un 28-105 sempre Canon, un 75-300 che non è un granchè e infine quello comprato insieme alla 300D (18-55). Non sono un fotografo esperto, ma "a occhio" mi sembrava mi mancasse proprio qualcosa di "grandangolare"... io ero intenzionato a qualcosa di più spinto (10 o 12), ma visto che questi mi sembrano un affare (in rete ho visto che costano mediamente il doppio) sarei intenzionato a prenderne almeno uno dei due. Ora come ora, prima di ascoltare i vostri consigli, sarei più propenso verso il 20 fisso, che è molto luminoso, e pazienza che sia fisso (tanto non è un grandangolo spinto, mi immagino si possa tranquillamente portare in giro e fare foto senza il bisogno di metterne un altro... o no?). Voi che ne dite? Grazie e buon lavoro! Fulvio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
mi spiace ma non so aiutarti...volevo solo dirti che qua sei OT devi chiedere nella sezione fotografia digitale!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=110 Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
OOOps
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.